GINO BACCI PRESENTA: VOGLIO LA… LUNA !

Quando si dice volere “volere la luna” si vuole intendere qualcosa di livello talmente elevato da essere irraggiungibile… Probabilmente Gino Bacci ha pensato davvero a qualcosa di altissimo livello quando ha creato i galleggianti LUNA.

Stiamo parlando di un modello di galleggiante che all’apparenza può apparire semplice ma che racchiude in se il massimo che si può desiderare da un galleggiante.

Antenna in plastica e deriva in carbonio ed una forma che è in grado di lavorare perfettamente con acqua ferma o leggermente in movimento, la situazione classica della maggior parte dei campi gara nostrani.

I galleggianti LUNA di BACCI sono studiati in ogni minimo particolare, l’antenna è del diametro perfetto per garantire visibilità e massima sensibilità e la lunghezza perfettamente calibrata delle derive ci permette di avere un galleggiante perfettamente bilanciato.

Il filo è esterno mediante anellino passafilo così da garantire una taratura sempre perfetta e la verniciatura è semplicissima, un velo di nero in grado di evitare i appesantire il galleggiante rendendolo performante al massimo livello.

LUNA by BACCI… la LUNA non è mai stata così vicina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *