NOVITA’ 2019 by PRESTON INNOVATIONS – CANNE E MULINELLI PER LA PESCA A FEEDER

I pescatori ai giorni d’ oggi sono sempre più esigenti, Preston Innovations in collaborazione con il suo Team di specialisti ha aggiunto 8 nuovi modelli di canne e 5 di mulinelli alla sua gamma.

Grazie a questi articoli mirati, abbiamo riempito quelle caselle che erano vuote e completato ancor di più il nostro range andando a inserire dei prodotti dalla qualità alta derivante dal nome Preston in quelle fasce di mercato cosiddette “Low Budget”.

Ora sarà sufficiente scegliere all’interno del nostro catalogo per avere il meglio in ogni situazione di pesca a feeder e in ogni fascia di prezzo…Provare per credere!!!

Supera 12′ 6″ Feeder – 80g

La nuova canna 12’ 6″ 80g Supera Feeder si basa sul successo della versione 50g. Applicando dei rinforzi intelligenti nei punti giusti e cambiando il materiale abbiamo creato una canna che è in grado di lanciare pesi fino a 80 gr a lunghe/lunghissime distanze mantenendo comunque un’ ottima azione che asseconda perfettamente i movimenti delle prede.

Questa canna può essere usata per qualsiasi pesca indifferentemente dal target, dagli skimmer alle grandi carpe. E’ davvero una canna versatile.

Fornito con tre vette;

1,5 once

2 once

2,5 once

Tyson 9′ Carp Feeder

Progettato per lanci fino a 25 m, la Tyson 9’ può essere utilizzato con sicurezza quando le specie da catturare sono carpe di dimensioni varie e carassi. Altrettanto valida sui piccoli laghi commerciali quando si pesca a ridosso della sponda opposta in condizioni ventose.

Caratteristiche;

2 pezzi

Fornito con 2 vette: 1 oncia e 2 once

Manico piatto in EVA

Anello custode rigido e duraturo

Porta mulinello compatto

Tyson 10′ Carp Feeder

Perfetto per lanci sino a 30 metri, la Tyson 10 piedi è una canna a tutto tondo per la pesca in acque commerciali con tutti i tipi di pasturatore e per tutte le taglie di pesce dal carassio alle carpe dal peso a due cifre. L’azione morbida si fonde alla sezione del calcio che si attiva progressivamente. Caratteristiche;2 pezziFornito con 2 vette: 1 oncia e 2 onceManico piatto in EVAAnello custode rigido e duraturoPorta mulinello compatto 3.jgp

Tyson 11′ Carp Feeder

La Tyson 11 ft è abbastanza potente per carpe dal peso a doppia cifra, ma è anche adatta per piccoli carassi e skimmer, una vera canna da pesca mista. Studiata per lanci sino a 50 m.

Caratteristiche; 2 pezzi Fornito con 2 vette: 1 oncia e 2 once Manico piatto in EVA Anello custode rigido e duraturo Porta mulinello compatto

Tyson 12′ Carp Feeder

Questa è la canna da lancio della gamma, adatta per lanciare Method oltre i 60m, è abbastanza potente per far fronte alle carpe di grandi dimensioni. E’ la canna perfetta per i grandi laghi aperti dove occorre pescare a lunghe distanze. Inoltre grazie alla sua azione sarà abbastanza morbida per far fronte a carassi e Skimmer.

Caratteristiche;

2 pezzi Fornito con 2 vette: 1 oncia e 2 once

Manico piatto in EVA

Anello custode rigido e duraturo

Porta mulinello compatto

Super Feeder 3.30m

La gamma di canne Super Feeder è stata progettata principalmente per la pesca in acque naturali, ma può essere utilizzata anche in acque commerciali, se necessario. La canna più corta della gamma è la 3.30m, è perfetta per lanci fino a 50m ed è adatta alla pesca dei pesci piccoli, ma sarà comunque in grado di salpare qualsiasi pesce bonus che potresti incontrare.

Il blank è potente e permette di lanciare grossi alimentatori, ma allo stesso tempo è molto permissivo, consentendo di utilizzare ami leggeri e piccoli.

Le canne si dividono in tre parti uguali per facilitare il trasporto.

Caratteristiche;

3 pezzi

Fornito con 2 punte; 1 oncia e 2 once

Porta mulinello compatto

Anello custode rigido e duraturo

Super Feeder 3.60m

La canna di media lunghezza nella gamma è la 3,60, è perfetta per lanci fino a 60 metri e maneggia comodamente sia il pesce bianco che i bonus che potresti incontrare.

Caratteristiche;

3 pezzi

Fornito con 2 punte; 1 oncia e 2 once

Porta mulinello compatto

Anello custode rigido e duraturo

Super Feeder 3.90m

La canna più lunga e potente della gamma è la 3.90m, è perfetta per lanci fino a 80m e gestirà al meglio sia breme, skimmer e carassi che i pesci di dimensioni maggiori come carpe. E’ l’ideale per campi gara come Ostellato dove è richiesta una canna che permetta di lanci lunghi e precisi ma che abbia una sensibilità tale da percepire ogni piccolo movimento intorno al pasturatore e all’esca.

Caratteristiche;

3 pezzi

Fornito con 2 punte; 1 oncia e 2 once

Porta mulinello compatto

Anello custode rigido e duraturo

Inertia 320

I mulinelli Inertia sono perfetti per il pescatore che ha un budget limitato. Questi mulinelli a basso costo sono più economici dei nostri mulinelli costosi, ma incorporano ancora l’alta qualità per cui sono noti i mulinelli Preston.

Il più piccolo della gamma è l’Inertia 320, questa misura è perfetta per i lanci fino a 40 m. Ideale per la pesca a waggler e la pesca in piccoli laghi commerciali.

Caratteristiche Inertia 320;

Rapporto di recupero – 5: 0: 1

Peso: 291 g

Filo recuperato per giro di manovella – 75 cm

Inertia 420

Il mulinello medio della gamma è l’Inertia 420, un vero tuttofare che affronterà una vasta gamma di situazioni di pesca, dalla pesca commerciale alla pesca in acque naturali, questo mulinello può fare veramente tutto!

Caratteristiche inertia 420;

Rapporto di recupero – 5: 0: 1

Peso: 368 g

Filo recuperato per giro di manovella – 85 cm

Inertia 520

Il mulinello più grande della gamma è l’Inertia 520, questo mulinello è perfetto per lanci fino a 60-80 m. Ideale per la pesca con feeder a lunga distanza in luoghi sia naturali che commerciali.

Caratteristiche Inertia 520;

Rapporto di recupero – 5: 0: 1

Peso: 375 g

Filo recuperato per giro di manovella – 0,95 cm

Extremity Feeder 520

La serie Extremity Feeder, come suggerisce il nome, è stata progettata per la pesca a distanza. La bobina extra large li rende perfetti per le distanze estreme che stanno diventando sempre più popolari tra i pescatori di feeder.

L’Extremity 520 è il più piccolo della gamma Extremity. E’ capace di lanci lunghi fino a 80m. E’ fornito di una manovella singola perchè durante i test abbiamo trovato questa la scelta ottimale in quanto fornisce la massima coppia e stabilità durante il recupero di zavorre pesanti.

Caratteristiche Extremity 520;

Rapporto di recupero – 4: 6: 1

Peso – 383 g

Filo recuperato per giro di manovella – 84 cm

 

 

Extremity Feeder 620

 

L’Extremity 620 è il più grande della gamma Extremity, questa è la vera macchina da lancio. E’ capace di lanciare facilmente pasturatori fino a 100m.

Caratteristiche Extremity 620;

Rapporto di recupero – 4: 6: 1

Peso: 411 g

Filo recuperato per giro di manovella – 89 cm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *