La Valle Maver incontra Pesca Sport Maver

Domenica 24/02/2019 si è svolta a Sarego(Vi) nell’impianto di pescasportiva al Brolo una manifestazione amichevole  di pesca al colpo riservata ai soci delle societa’ Pesca Sport Verona Maver, e GSP la Valle Maver .

Per regolamento la gara è stata impostata a coppie,  con un concorrente sia di Pesca Sport  sia della Valle con estrazione a sorte tra tutti e trentotto i concorrenti partecipanti, per formare le coppie.

La competizione mirata ad insidiare prevalentemente i sospettosi ed apatici carassi del laghetto è stata combattuta fino al termine delle canoniche tre ore della durata della gara. In realta’ più di una sfida si è trattato di un vero e proprio gemellaggio tra le due societa’ veronesi accumunate da quest’anno dalla stesso sponsor La ditta Maver di Bologna ed  una sorte di benvenuto ai soci della Valle nel mondo verde Maver. Al termine della gara la contesa e’ continuata nel ristorante del centro Al Brolo, ottimo per accoglienza e ricettività.

Le premiazione finali sono state effettuate con prodotti e materiali dello sponsor rappresentato per l’occasione da Matteo Pirazzini che con la sua presenza e partecipazione alla competizione ha  dato risalto all’evento ispirato da comuni sentimenti di amicizia e collaborazione.

Per la cronaca sportiva annotiamo:

prima coppia assoluta= Gemelli S. , Peruzzo

seconda coppia assoluta= Passerini , Bonini M

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *