PINGPONG PESCA: PARTE IL FOCUS SUI PROBLEMI DELLA PESCA

PINGPONG PESCA: PARTE IL FOCUS SUI PROBLEMI DELLA PESCA

PING PONG PESCA è una nuova rubrica ideata da matchfishing nata per sentire le opinioni di tutti sui problemi della pesca.

Per il momento abbiamo già registrato diverse puntate con i più importanti imprenditori o rappresentanti del settore pesca, Glauco Tubertini, Matteo Pirazzini, Giancarlo Armiraglio, fabrizio Calosi (Matrix), Roberto Trabucco e Jacopo Falsini (Colmic) ma ne seguiranno altre strada facendo.

Il Format PINGPONG PESCA: In ogni puntata sono invitati due personaggi per dire la propria opinione sui temi che la redazione di MF intende mettere in discussione.

Agli ospiti vengono rivolte le stesse domande e non sempre le risposte tra loro sono in linea.

In queste prime puntate ha moderato il dibattito Angelo Borgatti nostro collaboratore e nelle puntate che seguiranno, andremo anche nei negozi per sentire il parere dei commercianti e dei pescatori stessi.

Ovviamente cercheremo di sentire tutti gli attori di questo mondo, Federazione compresa, perchè crediamo che il parere di tutti possa essere utile a far emergere non solo le problematiche ma anche a dare un contributo di idee per le soluzioni sui vari temi trattati.

Questa è la prima puntata, ci siamo resi conto di alcune lacune che cercheremo di migliorare già dalle prossime puntate.

Se volete contribuire al dibattito potete lasciare il vostro parere in fondo nell’apposito spazio dedicato ai commenti oppure sulla nostra pagina facebook dove è pubblicato questo articolo.

La cadenza delle pubblicazioni di questo format dovrebbe essere di almeno due alla settimana, una al lunedì sera e una al giovedì sera a partire dalle ore 21:00.

Grazie per il vostro ascolto.