Nuovo consiglio provinciale FIPSAS

I pescatori di acquee interne, di mare ed i subacquei, affiliati alla FIPSAS Sezione di Forlì-Cesena e Rimini, hanno eletto alcuni giorni fa il nuovo Consiglio Provinciale, il quale dovrà gestire gli interessi sportivi degli oltre 2000 soci per i prossimi mesi.

La nuova dirigenza della Sezione FIPSAS di Forlì Cesena e Rimini, capeggiata dal neo Presidente Cenni Erminio, proverà a sviluppare tutta l’attività necessaria, con il coinvolgimento dei Presidenti di tutte le Società sportive, per rilanciare tutte le discipline sportive rappresentate dalla Federazione le quali nella nostra provincia sono, oltre alla classica pesca sportiva in acque interne, il mare e l’attività subacquea.

Un altro obiettivo voluto anche dalla maggioranza degli affiliati alla Sezione, che il nuovo gruppo dirigente cercherà di sostenere, è il mantenimento di una unica Sezione Provinciale FIPSAS Forlì-Cesena con Rimini.

Infatti tale questione è stata una delle cause di contrasto fra i componenti del precedente Consiglio, da una parte chi voleva due Sezioni autonome ed indipendenti e dall’altra chi una unica Sezione forte e unitaria come è sempre stata per lunghi anni, che hanno portato alle elezioni anticipate del Consiglio provinciale.

Il nuovo gruppo dirigente della Sezione Prov.le A. Zambianchi con sede a Forlì in viale della Libertà 46 eletto dalla maggioranza dei Presidenti di Società è così formato:

Presidente: Cenni Erminio
Vice Presidente: Girelli Heris
Responsabile Sub: Lazzeroni Piero
Responsabile acquee interne: Betti Vanni
Responsabile mare: Girelli Heris
Consiglio Direttivo: Scarponi Alessandro, Montanari Maurizio, Ori Angelo, Bianchi Vittorio, Infantino Massimo, Battelli Lamberto, Putrone Pietro, Casali Walter, Zangari Luigi, Biondi Mauro.

Cesena 4 agosto 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *