26/04/09 CAMPIONATO NAZIONALE REPUBBLICA DI SAN MARINO

FEDERAZIONE SAMMARINESE PESCA SPORTIVA
CAMPIONATO NAZIONALE PESCA AL COLPO

Ad Ostellato, nel ferrarese, si è svolta domenica scorsa la seconda prova del Campionato sammarinese di pesca al colpo di prima e seconda serie. Una gara molto impegnativa a causa delle difficili condizioni climatiche, vento e pioggia hanno infatti costretto alcuni atleti al ritiro. Nonostante questo il campo di gara si è rivelato abbastanza pescoso, dando vita ad una prova molto equilibrata e combattuta fino la fine. Le quantità di pesce di “taglia”, molto localizzate, hanno fatto si che a fare la differenza sia stata la posizione di picchetto.
I vincitori della Prima Serie, quella da cui verrà selezionata la composizione della Nazionale che in settembre andrà ai Mondiali in Olanda, sono per il Settore B, Giancarlo Fusini, e per il C, Mirco Savioli. Conduce la classifica generale Giancarlo Fusini (con 5 penalità) alla pari con Jacopo Angelini (con 5 penalità, ma con una differenza di piazzamenti).
I primi classificati della Seconda Serie sono: Settore A, Elio Pelliccioni, Settore D, Guerrino Mattioli, settore E, Marino Mularoni. Domenico Rattini, con 3 penalità, è in testa alla classifica generale dopo due prove.
– Venerdì 1° maggio, sempre nelle acque di Ostellato, partirà il Campionato sammarinese a squadre di pesca al colpo, con la prima delle quattro prove, alla fine delle quali la Società vincente parteciperà ai Mondiali per club del 2010 in Polonia.

san marino 4 spinadesco 6-7-9-08
LA NAZIONALE DEL TITANO VICE CAMPIONE DEL MONDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *