VOTA IL TUO CAMPIONE: A BOLOGNA PREMIATI FERRUCCIO GABBA E OSCAR CANGINI

LOGO PESCA IN

Il sondaggio “Vota il tuo campione” ha ricevuto consensi e partecipazione oltre ogni aspettativa!

Sabato 13 febbraio a Bologna, nei padiglioni del centro fieristico, è stato organizzato il Fishing Show il salone della pesca sportiva, giunto quest’anno alla sua 4° edizione.
La presenza di quasi tutte le aziende del settore pesca ha attirato nei due giorni (sabato e domenica, oltre 50.000 persone, le quali hanno preso d’assalto gli stand dei vari produttori per scoprire e osservare le tante novità che come al solito non sono mancate.
Canne, panieri, accessori vari, pasture, terre, ami, monofili, galleggianti, oltre ai vari gadget che i visitatori hanno ricevuto come presentino per la visita, hanno fatto bella mostra di se sulle pedane dei vari box.
Tra i vari stand allestiti anche quelli della carta stampata del settore, e su tutti quello di Pesca In che ha festeggiato, proprio quest’anno, le sue 25 candeline.
Nello stand di Pesca In, che va ricordato è la prima rivista del settore, con una continua crescita di vendite sul mercato, sabato mattina alle ore 11 è stata effettuata la premiazione dell’iniziativa “vota il tuo campione” sondaggio “nazionalpopolare” organizzato, oltre che della rivista Pesca In, anche del sito Web Match Fishing e del portale Tv Sky Channel 814 Passione pesca.
Come detto in altri reportage la vittoria di questa prima edizione di “vota il tuo campione” è andata ad un grande campione della pesca al colpo, un figlio d’arte, Ferruccio Gabba.
“Ferro” della ditta Tubertini ha superato nella classifica dei campioni più votati Franca Tagliaferri (Fly) di Roma, giunta seconda, e Roberto Ferrera (Fassa Daiwa) di Treviso giunto terzo.
Il regolamento prevedeva che tra i tanti votanti, e vi possiamo assicurare che hanno votato da tutte le parti d’Italia,  ne fossero sorteggiati alcuni per ricevere un gradito premio in segno di gratitudine per la partecipazione al sondaggio.
Dall’urna è stato sorteggiato un pescatore romagnolo di nome Oscar Cangini residente a Mercato Saraceno (FC) il quale ha potuto ricevere direttamente dalle mani di Ferruccio Gabba, che aveva votato con una mail, una bellissima canna da pesca (match road) offerta dalla ditta Tubertini di Bologna.

Cangini Oscar oltre alla bellissima canna inglese vince anche una giornata di pesca insieme a Ferruccio Gabba che i due di comune accordo, realizzeranno sul canale Circondariale di Ostellato Covato nel mese di marzo.
In quella occasione Pesca In, Match Fishing e la TV Sky channel 814 Passione pesca, saranno presenti per realizzare un servizio e l’evento sarà trasmesso in televisione sul canale 814.
Insomma una bellissima giornata di pesca dove il campione Ferruccio Gabba pescherà fianco a fianco con il suo tifoso Oscar Cangini al quale potrà svelare i segreti per pescare bene le breme di questo canale.
La redazione di Pesca In, in occasione della consegna della bellissima targa, ha voluto ringraziare Ferruccio Gabba per la disponibilità offerta a realizzare questo simpatico evento che sarà ripetuto anche nei prossimi anni.
Dopo la consegna del premio Ferruccio Gabba è stato anche intervistato anche dalla Rai Televisione italiana ai microfoni della quale ha raccontato un pò se stesso da campione e spiegato l’uso di alcune canne da pesca.
Infine Ferruccio ai microfoni di Match Fishing e Passione Pesca ha voluto complimentarsi per l’originale e simpatica iniziativa “Vota il tuo campione” mettendo in evidenza il fatto che molti pescatori hanno avuto la possibilità di rivolgere, con un semplice voto, un attestato di stima e di riconoscenza al proprio campione.
Ferruccio ha raccontato di essersi emozionato per i tanti voti ricevuti e al microfono ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno votato facendogli vincere la prima edizione di “Vota il tuo campione”.
La cerimonia di consegna del premio è stata presentata da Alessandro Scarponi ed ha visto la partecipazione di un folto pubblico, che in quel momento si trovava presso lo stand di Pesca In, il quale alla fine ha voluto tributare a Ferruccio Gabba, un grande applauso che sicuramente si merita per tutta la cordialità offerta in tale occasione e per quello che sta rappresentando per la pesca agonistica nazionale.

Insomma un vero campione nella vita e nello sport. Grazie Ferruccio!

L’EDIZIONE N° 1 DEL SONDAGGIO “VOTA IL TUO CAMPIONE” E’ TERMINATA CON IL SEGUENTE RISULTATO (PRIMI TRE CLASSIFICATI):

138  VOTI – GABBA FERRUCCIO (LENZA EMILIANA TUBERTINI)

113 VOTI – TAGLIAFERRI FRANCA (IL CAVEDANO GENZANO FLY)

101 VOTI – FERRERA ROBERTO (CANNISTI SANDONATESI DAIWA)

I MOMENTI DELLE PREMIAZIONI AL FISHING SHOW (GABBA, CANGINI E SCARPONI)
t4

GABBA FERRUCCIO, SCARPONI ALESSANDRO E CANGINI OSCAR

t3

STEFANO FALCIANI DI PESCA IN PREMIA FERRUCCIO GABBA VINCITORE

1° EDIZIONE “VOTA IL TUO CAMPIONE” CON 138 PREFERENZE

t2

ALESSANDRO SCARPONI DI MATCH FISHING CHIUDE LA PREMIAZIONE

t1
FRANCA TAGLIAFERRI, GRANDE AGONISTA DELLA CAVEDANO GENZANO FLY,
2° CLASSIFICATA A “VOTA IL TUO CAMPIONE” CON 113 PREFERENZE

DSCN1639

WILL RAISON CON FERRERA ROBERTO DEL TEAM DAIWA

3° CLASSIFICATO A VOTA IL TUO CAMPIONE CON 101 PREFERENZE
IMG_2195

IMG_2198

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *