UNA SUPER BREME DA SOGNO …. PESCE D’APRILE!

Cari Amici di Match Fishing quante volte ci sarà capitato di andare a dormire la sera prima di una gara importante e di sognare una super cattura determinante per la vittoria?

Sicuramente a molti sarà successo di fare certi sogni e per qualcun altro invece sarà capitato che la realtà abbia superato il sogno.

Ne sa qualcosa un certo Marco Corazza di Bologna che nel 2009 ad Ostellato in una gara importante è riuscito a catturare un super lucioperca di 9 chili grazie al quale passerà alla storia.

Invece il pesce che sicuramente tra qualche anno passerà alla storia sarà la breme.

Nel Circondariale di Ostellato, ma non solo, ce ne sono davvero molte.

In pochi anni le breme hanno preso dominio di tutte le acque italiane e là dove trovano cibo di continuo stanno raggiungendo dimensioni davvero ragguardevoli.

I pescatori che praticano il carp fishing alimentano il posto di pesca con boiles super nutrienti e oltre alle carpe cibano e ingrassano anche le breme.

In Inghilterra la breme da record ha raggiunto il ragguardevole peso di 9 chili circa e anche in Italia la dimensione della breme sta via via aumentando.

Chissà se tra qualche anno dovremo pescare le breme ad Ostellato con lenze da carpe e avere nasse di dimensioni gigantesche …mah … chissà!

Nei nostri canali le breme grosse ci sono eccome e alcune catture importanti hanno fatto fermare l’ago della bilancia anche vicino ai 5 chili.

Le breme da record sono in arrivo anche in Italia e in attesa godetevi “questo esemplare” per sognare….

…………e anche per quest’anno il vostro pesce d’aprile ve lo siete beccato!

DAVIDE GALEOTTI DI FORLI’ CON UNA “SUPER BREME” DA SOGNO… PESCE D’APRILE!!
SUPERBREME

MARCO CORAZZA DI BOLOGNA CON UN SUPER LUCIOPERCA DI 9 CHILI
CORAZZA IMG_1292

UNA “CARPETTA” DA 13 CHILI PRESA NEL LAGO DI FANO
lago FANO 23-04-09 024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *