CAMPIONATO INDIVIDUALE FERRARA: LA 2° PROVA AD OSTELLATO COVATO

Il Circondariale di Ostellato Covato ha ospitato domenica 23 maggio la seconda prova del Campionato provinciale individuale di 1° e 2° serie.
L’assoluto nella prima serie è di Crovetti Claudio delle Canne Estensi Milo con Gr.8.200, in questa serie la media procapite di pescato è stata di Gr. 4.443 con tecnica libera.

L’assoluto nella seconda serie è di Gessi Massimo con Gr.8.020 della Pesca Sport Ferrara (Tubertini Parco), questa serie era divisa in due zone una con tecnica a Roubasienne più canna fissa e l’altra a Mulinello con una media di procapite rispettivamente di Gr.2.562 e Gr. 1.641.

Nella prima serie dopo due prove guida la classifica il romagnolo Mirco Della Bartola della Pesca Sport Ferrara (Tubertini Parco).

Nella seconda serie, sempre dopo due prove, guida la classifica Menegatti Fabrizio della Garisti Dario Albieri (Tubertini).

L’organizzazione della gara era affidata per entrambe le serie, con un totale di 174 Agonisti iscritti, alle società Cavalletta (Milo) e Unione Pescatori Casumaresi (Trabucco).

CLASSIFICA CAMPIONATO PROV. INDIVIDUALE FERRARA 1° SERIE

CLASSIFICA CAMPIONATO PROV. INDIVIDUALE FERRARA 2° SERIE

MIRCO DELLA BARTOLA: IL CAPO CLASSIFICA DELLA 1° SERIE

PANORAMICA DEL CAMPO GARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *