PROVINCIALE BOX FERRARA AD ANITA ED OSTELLATO

Domenica 30/05 si è svolta la prima prova del provinciale Box ad Anita.
Il raduno si è svolto presso il Bar Atomica a San Giovanni di Ostellato e le squadre iscritte sono state 28 le quali hanno realizzato una media pescato di a Box di kg. 5,802.
La gara si è svolta praticamente sulla sponda opposta e principalmente con il Ledgerin in quanto l’acqua muoveva e la tecnica inglese non era proprio appropriata alle condizioni del canale.
Il tratto interessato alla gara è stato quello compreso tra il Km 1 e il Km. 3.
La gara è stata organizzata dalla società Consandolo ed è stata vinta dalla stessa società, con il Box B, formato dagli agonisti, Bondioli Luigi, Tosatti Flavio, Martelli Giovanni e Squarzoni Wanes con kg. 17,700.
Ovviamente chi ha fatto il risultato ha avuto l’abilità di guadinare carpe e carassi di discrete dimensioni che hanno sicuramente fatto la differenza.

Invece il 2 giugno si è svolta la 2° prova del provinciale Box sul Circondariale di Ostellato Covato dal n° 170 al 300.
Il raduno si è tenuto presso la sempre ospitale Michela di Ostellato (ex Bar Latteria Piacentini) che continua la tradizione del padre Claudio.
Le 32 squadre si sono portate sul campo gara trovando durante la gara una pescosità discreta e la media peso di ogni box è stata di Kg. 13,675 realizzati con tecnica obbligatoria a Roubasienne anche se la gara era libera.
La gara è stata ben organizzata dalla società il Pescatore Milo ed è stata vinta dalla società Consandolo (Box C) composto dagli agonisti Feliziani Mirco,Verri Emanuele, Stabellini Paolo e Caravita Walter con kg. 36,400.

L’appuntamento per l’agonismo ferrarese è per il prossimo fine settimana con la disputa della 3° prova del provinciale individuale di entrambe le serie 1° e 2° sempre sul campo di gara della Covato.
Un caro saluto a tutti gli amici di Match Fishing da Alberto Guerzoni di Ferrara.

LEGGI LA CLASSIFICA FERRARA BOX 2010

La società Consandolo (Box B) formato dagli agonisti, Bondioli Luigi, Tosatti Flavio, Martelli Giovanni e Squarzoni Wanes

La società Consandolo Box C composto dagli agonisti Feliziani Mirco,Verri Emanuele, Stabellini Paolo e Caravita Walter

La società il Pescatore Milo società organizzatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *