Sudafrica: le azzurre coinvolte in un incidente automobilistico

Dal sito della FIPSAS Nazionale apprendiamo quanto segue:

“Nel tardo pomeriggio di domenica, appena sbarcate in terra sudafricana, a metà strada tra la città di Johannesburg e la località di Bloemhof, sede che ospiterà le fasi finali del 17° Campionato del Mondo di Pesca al Colpo Femminile, la squadra nazionale è rimasta coinvolta in un brutto incidente automobilistico.
Non si conoscono ancora le dinamiche esatte, ma nell’incidente non è rimasto coinvolto nessun altro mezzo oltre il pullmino dove viaggiavano le atlete italiane.
Subito soccorse, alcune di esse hanno avuto bisogno di cure specialistiche e sono state trasportate al vicino ospedale di Wilmed Park nella cittadina di Klerksdorp.
Possiamo parlare di scampato pericolo anche se lo spavento è stato grande. Successivamente vi forniremo altri dettagli e sapremo se la partecipazione dell’Italia al Campionato Mondiale è compromessa.
Al CT e a ciascuna delle ragazze un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la FIPSAS”.

Match Fishing, per quanto sopra appreso, invia alle campionesse italiane di pesca al colpo un caloroso in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione.

Nella foto: Il moderno complesso del Wilmed Park Hospital dove sono state trasportate le azzurre per tutti gli accertamenti del caso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.