LA FESTA SOCIALE DELLA CANNISTI DOGANA SAN MARINO

La Cannisti Dogana, storico club di pesca sportiva nato negli anni 70 ha riunito tutti i suoi soci, familiari e ospiti in occasione della tradizionale cena di gala annuale tenutasi presso un noto ristorante della Repubblica Sammarinese.

In occasione di questa serata mondana, il Presidente nel suo discorso ufficiale ha sottolineato i tanti impegni sportivi sostenuti nel 2010 e i successi raccolti in campo agonistico dai propri atleti.

La vittoria più prestigiosa ottenuta dalla Cannisti Dogana è quella di campioni di San Marino che darà diritto di partecipare al campionato mondiale per club in Serbia nel prossimo mese di giugno.

La Cannisti Dogana parteciperà quindi per la 22°ma volta ad una competizione internazionale che già in passato, correva l’anno 1981, l’ha vista ritornare in patria da campioni del mondo.

Tra i premiati anche il campione Sammarinese individuale Oscar Grandoni una delle colonne portanti della nazionale Sammarinese e della Cannisti Dogana.

La festa si è conclusa dopo la cena con la classica lotteria dove una moltitudine incredibile di premi, tra cui anche un collier d’oro di grande valore, veniva sorteggiata tra tutti i presenti.

Alla festa hanno partecipato anche rappresentanti delle istituzioni locali e la delegazione della federazione pesca Sammarinese rappresentata da Graziano Muraccini e Bruno Zattini.

UN MOMENTO DELLA CENA DI GALA

SERGIO SCARPONI RICEVE UN PREMIO DA PAOLO PESARESI TITOLARE DEL LAGO DELLE QUERCE

UNO DEI PREMIATI

OSCAR GRANDONI RICEVE IL PREMIO PER AVERE VINTO IL TITOLO DI CAMPIONE SAMMARINESE

IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE PESCA DI SAN MARINO GRAZIANO MURACCINI PORTA I SUOI SALUTI

IL RAPPRESENTANTE DEL CASTELLO DI SERRAVALLE HA PORTATO I SALUTI DELLE ISTITUZIONI POLITICHE DI SAN MARINO

FOTO DI GRUPPO DELLA CANNISTI DOGANA

IL PRESIDENTE DELLA CANNISTI DOGANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *