VOTA IL TUO CAMPIONE: ECCO LE FOTO DELLA PREMIAZIONE

Presso lo stand della casa editrice Ediservice al Fishing Show di Bologna domenica mattina 13 febbraio si sono svolte le premiazioni del sondaggio vota il tuo campione vinto quest’anno da Stefano Premoli dell’Oltrarno Colmic.
Il fortunato elettore estratto a sorte tra i tanti che avevano inviato un voto a Match Fishing è risultato Roberto Riboni un giovane agonista della società Leonessa Brescia Colmic.
Roberto Riboni non è un volto sconosciuto al grande pubblico e se lo osservate attentamente ricorderete di averlo visto nel 2010 sul Fissero nell’ambito dei mondiali giovani. Infatti Riboni faceva parte della nazionale under 18.
Stefano Premoli ha consegnato il primo premio consistente in una canna da pesca bolognese al suo tifoso che quando ha saputo di avere vinto ha provato una grande emozione.
“non posso credere di essere stato sorteggiato proprio io tra i tanti che hanno inviato i voti nel sondaggio VOTA IL TUO CAMPIONE – spiega Roberto Riboni ai microfoni di Match Fishing – e la mia gioia non è solo legata al fatto di avere vinto una canna da pesca ma alla fortuna di poter trascorrere una giornata di pesca insieme al mio idolo preferito Stefano Premoli. Sono tifosissimo di Stefano e non vedo l’ora di poter andare a pesca con lui per imparare tanti segreti da un campione vero”.

Stefano Premoli ha raccontato di essersi emozionato per i tanti voti ricevuti e chiede di ringraziare dalle pagine di Match Fishing tutti coloro che lo hanno votato facendogli vincere la seconda edizione di “Vota il tuo campione”.
La consegna del premio è stata presentata da Alessandro Scarponi ed ha visto la partecipazione di tutti i collaboratori della redazione di Pesca In da Francesco Capomassi, Marco Santini, Alfonso Vastano e Stefano Falciani.

Un folto pubblico, che in quel momento si trovava presso lo stand di Pesca In, ha voluto tributare a Stefano Premoli, un grande applauso che sicuramente si merita per tutta la cordialità che ci ha offerto in tale occasione e soprattutto per quello che sta rappresentando nella pesca al colpo a livello nazionale.

Insomma un vero campione nella vita e nello sport. Grazie Stefano!

Avere regalato emozioni e permesso di realizzare un sogno ad un giovane come Roberto per noi di Match Fishing e di Pesca In è la soddisfazione più grande.
Vi preannunciamo che quando Stefano e Roberto avranno concordato data e luogo sulla giornata di pesca da trascorrere insieme ne daremo ampia informazione sul sito e sulla rivista.
Logicamente l’evento è aperto a tutti e chi vorrà partecipare, come spettatore, sarà ben gradito.
Premoli dispenserà a tutti i presenti i segreti di un campione targato Colmic.

Vi ricordiamo che il sondaggio quest’anno ha avuto un podio tutto Colmic:

1) Stefano Premoli;

2) Anna Sgobbo;

3) Jacopo Falsini;

Nella giornata di pesca con il campione proveremo ad allargare la partecipazione anche alla simpaticissima Anna Sgobbo e a Jacopo Falsini.

Seguite Match Fishing per scoprire la data dell’evento! Fin da adesso siete tutti invitati a partecipare!

un momento della premiazione

1) STEFANO PREMOLI mentre premia Roberto Riboni

2) ANNA SGOBBO

3) JACOPO FALSINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.