MONDIALI PER CLUBS: LA PAROLA ALLA HYDRA

Sul campo di gara dei mondiali per clubs abbiamo incontrato anche uno dei due titolari della nota azienda di prodotti da pesca, Fulvio Vanoli, socio di Giancarlo Armiraglio.
La Hydra è lo sponsor tecnico della Cannisti Castelmaggiore che sostiene da tanti anni.
Match Fishing non poteva quindi non chiedere un commento al rappresentante della Hydra.

Fulvio Vanoli una tua impressione sul campo di gara…
Il campo gara per quello che posso vedere è molto bello, io non ero mai stato in questa località della Serbia sul Danubio.

C’è questa grande ansa, ampia diversi kilometri, dove l’acqua si presenta quasi ferma ma con condizioni di corrente e fondale diverse che richiede una interpretazione da posto a posto.
Da quello che ho potuto vedere la pesca è su pesci molto piccoli e sicuramente la Serbia sfrutterà il fattore casa, conoscendola bene, per fare una grande prestazione.
Anche se i pesci sono molto piccoli vanno pescati con precisione e mi pare che anche i nostri siano sulla buona strada.
Credo comunque che per vincere sarà determinante la taglia dei pesci visto che ce ne sono da pochi grammi fino a venti grammi.
Abbiamo visto che le lenze molto raggruppate rendono meglio e anche se questi pesci li conosciamo poco ho la sensazione che siano attratti dal piombo in calata proprio perchè hanno l’indole del predatore.
La lenza che rende di più è quella con il bulk raggruppato vicino al fondo per cui in caso di mangiata sbagliata si ritorna subito in pesca.
Qualè l’esca che secondo te predilige maggiormente questo ghiozzo?
Mah difficile dirlo ma credo che sia più ben disposto sulla carne anziché sulla pastura. Abbiamo visto che pescandoli sulla pastura si prendono 5 o 6 pesci e poi spariscono per riprenderlipoi anche fuori pastura.
Come hai visto i ragazzi della Cannisti Castelmaggiore?
Devo dire che, chi più chi meno, sono tutti in pesca, il mio socio della Hydra Giancarlo ha un bel gruppo che saprà farsi valere nonostante il livello tecnico delle altre squadre sia molto alto.
Allora in bocca al lupo e speriamo di raggiungere un bel risultato.
Bene Alessandro, incrociamo le dita…

IL GRUPPO FESTOSO DELLA CASTELMAGGIORE

LA SQUADRA DEL MONDIALE PER CLUBS 2011

Dopo una settimana di prove tutto è pronto e sabato 4 giugno si svolgerà gara 1 con la Castelmaggiore che schiererà la seguente formazione:

Giancarlo Armiraglio, Franco Zucchini, Alessandro Pavan, Giacomo Chiarini e Ivan Colà, riserva Andrea Ferrario, capitani Ivano Innocenti e Umberto Tarterini.

FULVIO VANOLI CONTITOLARE DELLA HYDRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *