INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ CON IL PATROCINIO DEL TEAM BAZZA

Una bella iniziativa di solidarietà patrocinata dal Team Bazza
Nel pomeriggio del 22 maggio scorso, presso il bell’impianto del “Lago dei Soci”, ubicato nella pianura bolognese a cavallo dei territori di Bologna e S. Giovanni in Persiceto e gestito magistralmente dalla S.P.S. Persicetana, oltre 20 utenti disabili del Gruppo Volontariato Sociale di Bologna hanno trascorso una bella giornata di pesca ed amicizia con tanti soci delle Società Persicetana, Cannisti Lavino di Mezzo e Minerva RossoBlù, che hanno affiancato i ragazzi meno fortunati di noi fornendo loro attrezzature tecniche e supporto nell’azione di pesca.

L’iniziativa di solidarietà ha avuto l’importante patrocinio del Team Bazza di Luciano e Maurizio Bazza, che non hanno fatto mancare il loro supporto morale e materiale alla giornata, intervenendo anche di persona.

Al termine della giornata, i soci dei sodalizi bolognesi intervenuti hanno anche organizzato una premiazione simbolica per ogni partecipante e per le loro famiglie, a cui sono stati offerti un capellino ed una medaglia ricordo appositamente realizzata per celebrare l’occasione, oltre ad un ricco buffet a base di crescente, affettati, salatini, dolci e bevande.

Mario Molinari e Vitaliano Bracchi, responsabili del Gruppo Volontariato Sociale di Via Andreini, sono rimasti molto soddisfatti dell’andamento dell’iniziativa e del riscontro sui loro ospiti, che hanno avuto una bella opportunità di trascorrere una giornata diversa dal solito e psicologicamente molto stimolante.

Inutile dire che la soddisfazione è stata molto grande anche per i tanti pescatori intervenuti e partecipi della buona riuscita della manifestazione, che è stata riconfermata anche per il prossimo anno, sempre con il patrocinio importantissimo del Team Bazza, che si riconferma in prima linea nelle iniziative benefiche a favore dei meno fortunati.
Dragstar97

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *