Trofeo serie c Ragusa : domina Gianni Rosso dell’ASD Lenza Club Colmic Ragusa

Si è svolta domenica 17 luglio la seconda prova del trofeo di serie C della sezione provinciale di Ragusa. Sotto un caldo sole, mitigato da folate di vento a rinfrescare gli indaffarati pescatori, si sono dati battaglia gli atleti delle società partecipanti, che ha visto prevalere su tutti a livello individuale l’inossidabile GIANNI ROSSO dell’asd Lenza Club Colmic Ragusa che con un primo di settore e 5690 punti si porta con prepotenza al comando della classifica con un totale di 3 penalità.
A tenergli testa con quattro penalità seguono : l’esordiente MOSSUTO MARIO dell’asd Gulfi Fishing con 4985 punti, CRISCIONE GIORGIO dell’ asd Iblea Fishing Maver con 4610 punti e ALTAMORE GIOVANNI dell’asd Lenza Club Colmic Ragusa con 4670 punti.
Dal punto di vista tecnico si è vista una pescata quasi del tutto a senso unico con tecnica inglese, con sporadici tentativi con la canna fissa e con la roubasienne, ma con scarsi risultati.
A livello di squadre di società si è avuto un compattamento con l’iblea fishing Maver A in testa alla classifica con 32 penalità seguita dalla squadra B dell’asd Lenza Club Colmic Ragusa a 33 penalità e dalla squadra A sempre dell’asd Lenza Club Colmic Ragusa a 34 punti.

giorgio criscione 1 di settore

panoramica del campo gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.