FIASTRA: GRAN PREMIO D’ESTATE ALLA FISHING CLUB MORROVALLE

Fiastra 31 Luglio; lago da favola, tempo ottimo, vento assente, temperatura gradevole, pesce abbastanza affamato, organizzazione impeccabile….. tutto perfetto per il GRAN PREMIO D’ESTATE a Coppie – 15° Memorial MAURIZIO DOMIZI – il famoso evento estivo organizzato dai CANNISTI MOSCA CLUB TOLENTINO, per ricordare l’amico scomparso.

Famoso perché è un appuntamento fisso dell’estate dove partecipano molte importanti società del centro Italia, ma famoso anche (forse soprattutto) per gli ambitissimi medaglioni d’oro che vanno alla prima coppia assoluta ed il ricco montepremi a seguire.

La gara è stata dominata dalla FISHING CLUB MORROVALLE MAVER che con due primi (coppie: Battellini \ Cirilli e Pasqualini \ Cardinali) si è strameritata il trofeo e i due primi posti della classifica assoluta.

Le tecniche usate per insidiare i Cavedani di Fiastra, sono state per la stragrande maggioranza la pesca all’Inglese e qualche sporadica Roubaisienne, nella gara era ammesso l’uso del Gatoss.

Sentita è stata la premiazione, dove è intervenuta la famiglia Domizi.

Veramente una bella gara……

classifica squadre

1^ sq FISHING CLUB MAVER –A

2^ sq TOLENTINO 79 MILO –A

3^sq CANNISTI MOSCA CLUB –B

classifica coppie

1^ Battellini\Cirilli – FISHING CLUB MAVER –A

2^ Pasqualini\Cardinali – FISHING CLUB MAVER –A

3^ Barbarossa\Guglielmi – DELFINI MAVER –A

La parola ai protagonisti

Il commento di Roberto Battellini & Federico Cirilli

Siamo veramente soddisfatti perché abbiamo vinto come coppia e come squadra, portando così un altro successo in società.

Abbiamo impostato la gara sulla pesca all’inglese a media distanza con i bigattini ed a lunga distanza con pastura e Gatoss, cercando di dividerci i compiti in modo da scandagliare perfettamente il nostro spazio di pesca.

Il risultato è stato che le catture e le mangiate sono state continue per tutte e tre le ore di gara sia a bigattini che con i Gatos.

Un applauso ai nostri compagni di squadra Andrea Pasqualini e Federico Cardinali che vincendo il loro settore, si sono aggiudicati il secondo assoluto a circa 300 gr dai noi.

Domizi 2011 Generale Coppie

Domizi 2011 Class squadre

Domizi 2011 settori

LE PRIME DUE COPPIE CLASSIFICATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *