OSTELLATO VALLE LEPRI: ….UNA PIACEVOLE DOMENICA..

Ostellato, 31 Luglio 2011
Oggi non ci sono gare in programma, è domenica, come si fa a non andare a pescare? Beh allora si organizza una garetta tra tre o quattro società: Futura 2000 Colmic, Bellan Pesca e Lenza Club Padova.
Alle vallette c’è il memorial Paioli per cui noi andiamo sul campo vecchio che non ci aveva lasciato un bel ricordo con il provinciale a box. La gara è a coppie, ma il bello è che non si sa chi è il tuo compagno fino a che non si sorteggia. Si può capitare in coppia con un tuo socio, ma anche con una persona di una società diversa.
Iniziamo la gara e subito il mio galleggiante si stara molto, tiro, e subito una grossa brema a guadino, così incominciamo a prenderci in giro tra vicini: “la mia è più grossa!”, “io prendo solo alborelle e voi tutti bremoni!”.
Al termine della gara non mi importa di aver fatto la 12° su 15, perché al momento della pesatura guardo i miei 5,330 kg sul dinamometro con un sorriso che va da un orecchio all’altro!
Arriva il momento più importante della mattinata: SI MANGIA! Con i salami di Enrico e la porchetta di Massimo mangiamo fino ad avere la pancia piena, e anche se si ha fatto una brutta gara, con in mano un bel panino con il salame si vince comunque!
Si dovrebbero organizzare più spesso queste giornate di pesca, ci si diverte e si mangia in compagnia, queste sono le gare che ti fanno dimenticare le piccole delusioni.

Un saluto a tutti da Anna Sgobbo.

Classifiche ostellato 31.7.2011

Calore Walter e Fantauzzi Marco – terzi classificati

Claudio Contiero e Claudio Cestari – Secondi classificati

Debori Fabrizio e Marangon Denis – primi classificati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *