MONDIALI SENIORES OSTELLATO: ALCUNI CONSIGLI UTILI

Come si conviene ad ogni evento importante di pesca al colpo, e figuriamoci ad un mondiale, non possono mancare le varie aziende del settore pesca sempre presenti ad esporre i prodotti migliori da competizione.

Ad Ostellato nello spazio verde dietro il parcheggio delle vallette sono stati montati diversi stand delle aziende più importanti e per la carta stampata siamo presenti anche noi di Match Fishing e Pesca In.

Sono presenti anche diversi dirigenti FIPSAS da Maurizio Natucci (comitato di settore), Massimo Rossi (Pres. Fipsas Regionale E.R.)e Giuliano Boldini (Presidente Fipsas Ferrara) impegnati dalla mattina alla sera per sistemare gli ultimi dettagli.

I dirigenti FIPSAS comunicano a tutti gli spettatori, che decideranno di arrivare ad Ostellato per asssitere alle prove o alle gare di sabato e domenica, che l’ingresso sul campo di gara è GRATUITO.

Occorre parcheggiare l’auto in uno dei tre parcheggi esterni individuati dal Comitato organizzatore, che sono:
A) parcheggio esterno alle Vallette (di fronte alla piscina);
B) parcheggio area verde a sinistra (dove c’è il monumento e dove solitamente le famiglie accendono il barbecue) lungo la strada che porta alle Vallette;
C) parcheggio area Parco Urbano situato tra il campo sportivo di Ostellato e l’inizio della strada che porta alle Vallette;

Attenzione, all’interno del campo gara si può circolare solo a piedi, in bicicletta o con le auto elettriche che si possono noleggiare alle Vallette.

Essendo il campo gara suddiviso in cinque zone, che coprono l’intero tratto riservato alle gare (dall’inizio alla fine salvo lo stacco dove ci sono gli animali), è consigliato munirsi di una bicicletta.

MASSIMO ROSSI IMPEGNATO PER SISTEMARE GLI ULTIMI DETTAGLI

LO STAND DELLA COLMIC

LO STAND DEL NEGOZIO PESCA SPORT DARIO DI FERRARA CON I PRODOTTI TUBERTINI

MILO E’ SEMPRE PRESENTE E DISPONIBILE A DISPENSARE CONSIGLI A TUTTI

LO STAND DELLA DITTA TRABUCCO CON L’ESPOSIZIONE DI MOLTI PRODOTTI PER L’AGONISMO

LA MAVER PAIOLI C’E’ CON TUTTI I PRODOTTI COMMERCIALIZZATI IN ITALIA PER L’AGONISMO

PANORAMICA DEGLI STAND

LO STAND DI MILO SEMPRE MOLTO ACCATTIVANTE LA SCENOGRAFIA

CI SIAMO ANCHE NOI: QUI LUCA CASLINI DURANTE IL MONTAGGIO DEL GAZEBO

ALESSANDRO E LUCA DI PESCA IN E MATCH FISHING

LE COPERTINE DI PESCA IN DEL 2011 FANNO BELLA MOSTRA DI SE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.