LA POSTA DEI LETTORI: PESCA NEI LAGHETTI FIPSAS DI RIMINI

Spett.le Redazione di Match Fishing volevo chiedere se la pesca nei laghetti della Fipsas di Poggio Berni (RN) è aperta al pubblico e se si quali tipologie di pesca si possono effettuare.

Alcuni amici mi hanno parlato molto bene della pesca a spinning nella vasca n° 1.

Come stanno le cose?

Roberto Lorenzetti da Pesaro

RISPONDE LA REDAZIONE DI MATCH FISHING

Caro Roberto, non conosco molto bene la situazione dei laghetti FIPSAS di Poggio Berni, anche se posso dirti che le vasche per la pesca sono 7 e che nel periodo invernale si svolgono diverse gare di pesca al colpo e di trota lago.

E’ vero anche che nell’ultima vasca, quella più lontana rispetto al parcheggio, si può praticare la pesca a spinning tanto che la sezione FIPSAS di Rimini ha provveduto a ripopolarla con lucci e bass.

Comunque per maggior precisione ti invito a contattare il Presidente della sezione di Rimini il Sig. Bassi Giovanni e da lui potrai avere tutte le informazioni precise anche per quanto riguarda tessere o regolamenti vari.

In ogni caso la possibilità di andare a pescare in questi laghetti si potrà concretizzare quando arriverà la primavera poichè con la neve di questi giorni la vedo dura ad allungare la canna.

A questo proposito presento alcune foto che un lettore di Match Fishing ci ha inviato proprio di recente.

Saluti.
La redazione di M. F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *