IBERIAN MASTER 2012: LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI!

Per Rudy Frigeri, cittì della nazionale italiana seniores e under 22, quella dell’Iberian Master 2012 è stata una esperienza bellissima perchè non solo era la prima volta che vi partecipava ma da debuttante ha anche vinto la settima edizione che lo iscrive d’autorità nell’albo d’oro di questa che è considerata una tra le più importanti manifestazioni di pesca al colpo a livello internazionale.

Rudy Frigeri, sfruttando i consigli dei compagni di squadra della Polisportiva Oltrarno Colmic Jacopo falsini e Andrea Fini, che non sono nuovi di questo evento di pesca, ha pescato con canne inglesi e bolognesi chiudendo la sua cavalcata con 4 penalità, frutto di due primi di settore in gara 1 e 2 e di un secondo di settore in gara 3.

Un bel modo per iniziare la stagione agonistica che è già alle porte con la prima sfida internazionale in terra italiana ad Ostellato il 1° aprile con il Memorial Van Den Eynde.

All’Iberian Master hanno preso parte diversi agonisti italiani, tra i quali i campioni della Lenza Emiliana Tubertini campioni del mondo Gabba Ferruccio, Ballabeni Umberto e Prandi Giuliano.

Dal video You Tube che potete visualizzare noterete la grande organizzazione messa in campo dagli amici del PescaclubButarque Mario e Antonio.

Complimenti davvero.

Mario Mateos brinda con Rudy Frigeri per la condivisione del podio 1° e 2° assoluto.

cliccate per visualizzare il video: nella foto Mario Mateos Doncel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *