NASCE IL TEAM LBFCENTROITALIA

Nasce a Roma il Team LBFCentroItalia, la sezione agonistica di LBFItalia che raccoglie gli iscritti delle cinque sezioni del Centro, LBFCastelliRomani, LBFRoma, LBFValle del Liri, LBFAncona, LBFMontefiascone.

Si affianca così al Team LBFItalia, che ha sede a Brescia, una seconda sezione per agevolare lo svolgimento dell’attività agonistica dei soci LBFItalia al centro dello stivale.

La sezione, composta esclusivamente da giovani, è presieduta da Davide Tossali, ed è la prima società di pesca al colpo sponsorizzata Preston Innovation oltre ad essere la più grande in Italia, con i suoi 50 soci, tra cui Fernando Carnevale e Francesco Di Veronica.

La sezione ha già organizzato la CastelliRomani Cup e il Ledgering & Roubasienne, mentre nel prossimo mese di Maggio organizzerà l’evento inaugurale e il raduno LBFItalia 2012 sul Tevere ad Umbertide.

Con la nascita del Team LBFCentroItalia prende anche avvio quest’anno il primo Campionato Regionale Lazio di specialità. Per maggiori informazioni o contatti 3334030104, Davide, oppure www.lbfitalia.net .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *