DIVERTIAMOCI PESCANDO!

DIVERTIAMOCI PESCANDO 2012

Sabato 19 maggio al Laghetto “La Boscherona” di Monza si è svolta l’annuale manifestazione dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni Divertiamoci Pescando.
L’affluenza è stata numerosa infatti quasi un centinaio di piccoli Sampei sono arrivati al laghetto muniti di tanta voglia di divertirsi e … visto il cielo minaccioso anche di ombrello!
Le società organizzatrici, ASD Amo e Lenza Colmic e ASD Pescatori Albiatesi Maver insieme a tanti volontari ed esperti pescatori hanno accolto i bambini dando ad ognuno di loro sia tutto l’occorrente tecnico per pescare sia consigli e supporto pratico per insegnare questo sport che accomuna sia grandi che piccoli.
Nel mezzo del pomeriggio un bel temporale ha fatto correre tutti ai ripari dando però modo ai giovani protagonisti di scoprire la gustosa merenda inserita nella coloratissima sacca regalata dalla Sezione Fipsas di Monza e Brianza organo patrocinante della manifestazione.
La pesca alle carpe si è poi trasformata in pesca alle papere … di gomma galleggianti presenti nella piscina gonfiabile allestita dagli organizzatori. Premio della cattura un bel pesciolino rosso!!!
Bimbe e Bimbi si sono poi trasformati in piccole principesse, leonesse, tigri e pirati grazie alla bravissima Susanna.
Si ringraziano tutti gli organizzatori, i partecipanti e i negozi di pesca sportiva della provincia di Monza e Brianza per il materiale offerto.
Complimenti a tutti organizzatori e protagonisti per il bel pomeriggio trascorso insieme!!!

 

Da Monza per Match Fishing

Viviana Arosio

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *