COMUNICATO UFFICIALE FIPSAS

Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale della Federazione Italiana Pesca Sportiva Fipsas che segue le riunioni svoltesi oggi presso la sala consiliare del comune di Ostellato.

Ostellato, 9 giugno2012

In data odierna, presso la sala consiliare del comune di Ostellato, si è tenuto un incontro tra i componenti del Settore Acque Interne ed i rappresentanti delle commissioni sportive provinciali di Ferrara, Modena, Parma, Reggio, Emilia Romagna, Rovigo, Mantova, Venezia, Bologna, Forli, Ravenna, Rimini, Piacenza, il Presidente della Regione Massimo Rossi ed il Responsabile Acque Interne Giancarlo Cassanelli .

Nella riunione sono stati presi in esame gli aspetti emozionali , tecnici e organizzativi delle società delle zone colpite dal sisma che prendono parte alle attività agonistiche Federali.

Tali problematiche verranno affrontate in un successivo incontro che si terrà a breve in particolar modo fra le Sezioni e le Società interessate ed i componenti del Settore. Successivamente a tale incontro verrà redatto un comunicato ufficiale che chiarirà le articolazioni di queste manifestazioni.

Pertanto si ritengono rinviate a località e data da destinarsi le prove in programma il 17 giugno dei trofei A1 e A2.

Il Comitato di Settore Acque Interne

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *