ECCELLENZA SUD GIR. B: DOMINANO I SICILIANI DEL ASD RED FISH COLMIC

Il trofeo di eccellenza sud girone B ha avuto inizio il 9 e 10 Giugno 2012 nella splendida cornice dei laghi della Sila (CS), con le squadre più forti del Sud a contendersi l’ambito trofeo.

Arrivati fin dal giorno prima gli agonisti si sono preparati al meglio per perfezionare la pescata, tutt’altro che facile, e per cercare di raccogliere più informazioni possibili per ottenere il massimo risultato nelle due manche.

La giornata del sabato regala un risultato eccellente alla squadra Paternese (CT) conposta da Campisano Alessandro, La Manna Gaetano, Messina Gioacchino e Guarnera Angelo, ottenendo 10 penalità.

I siciliani riescono a stupire tutti, persino i calabresi che giocano in casa, facendo capire che per la corsa al vertice della classifica ci sono anche loro decisi a lottare pesce su pesce.

Il giorno successivo la musica cambia poco, i ragazzi isolani, trascinati dall’entusiasmo per il successo del giorno precedente, riescono ad ottenere un risultato competitivo chiudendo con 14 penalità.

La classifica combinata dopo le due prove della Sila regala la vetta della classifica all’ASD Red Fish Colmic i quali staccano di una sola penalità i calabresi del DPS Calabric che fino ad allora erano rimasti quasi sempre imbattuti.

LA CLASSIFICA FINALE

1° A.S.D RED FISH (COLMIC) ———– 24 Penalità
2° D.P.S CALABRIC ———– 25
3° S.D.P.S ARINTHA ———- 33
4° A.S.D GRANFONTE NATY LI VOLS I ———– 36
5° A.D.P.S BLUE FISH ———– 38
6° A.D.P.S COSENZA ———— 40
7° S.P.S SPORTING CLUB ———— 42
8° A.P.S SUD 96 ———– 50
9° A.S.D CANNE VERDI ————- 80

Dall’Eccellenza girone B, per Match Fishing, Alessandro Campisano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *