38° VALMARECCHIA DAY: PREMIAZIONI E PRANZO SOCIALE PER IL TEAM ROMAGNOLO

Come ogni anno da ben 38 anni la società Valmarecchia di Rimini ha chiamato a raccolta i suoi soci con le rispettive famiglie per la consueta festa sociale.

Teatro di questo evento da ben 20 anni è il rinomato locale chiamato Rio Grande dove la cucina tipica romagnola la fa da padrona.

Da queste parti è buona abitudine organizzare anche una lotteria a premi e anche quest’anno il montepremi è stato davvero ragguardevole con attrezzature da pesca ma anche oggetti di valore e della gastronomia romagnola.

A dirigere le operazioni e a porgere i saluti conviviali è stato l’inossidabile presidentissimo Giovanni BASSI il quale è stato coadiuvato da Luciano Galli e da Sauro Patrignani.

Tra una portata e l’altra si sono effettuate anche le premiazioni della passata stagione agonistica e su tutti sono apparsi evidenti quelli raccolti nel campo della trota lago dove la Valmarecchia sponsorizzata dai noto marchi Soffritti, Sagip e Tubertini è dominatrice assoluta da diversi anni in Emilia Romagna e a livello nazionale.

Tra i presenti si sono visti anche alcuni giornalisti come Umberto Terterini di Bologna nota firma di Noi pescatori, oltre ad alcuni dirigenti Fipsas come Massimo Rossi, Tinti, Tiziano Begal e Floriano Camanzi e Sergio Lama.

La festa è terminata con la grande torta che ha fatto la felicità delle numorese consorti e dai tanti bambini.

I risultati sportivi dell’annata agonistica 2012 sono i seguenti:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *