OSTELLATO: DANIELE BARBIERI VINCE IL TROFEO EUROTEAM TUBERTINI

Ostellato domenica 18 agosto: 3° prova trofeo Euroteam Tubertini

Agli ordini di Giancarlo Cassanelli si è svolta quest’oggi la terza ed ultima prova del trofeo Euroteam Tubertini alla quale hanno partecipato comolessivamente nelle tre prove qualche centinaio di pescatori arrivati da tutta la Regione Emilia Romagna e anche da altre regioni.

Questa terza prova svoltasi ad Ostellato vecchio ha dato grande soddisfazione a tutti i partecipanti in quanto il pesce era talmente attivo che in alcuni settori si è vinto con oltre 15 kg di peso.

Molto contento il “Cassa” per la buona riuscita della manifestazione e coglie l’occasione da questo sito per ringraziare tutti i partecipanti e l’azienda Tubertini sponsor della gara.

Dunque per la cronaca il trofeo si sviluppava su tre prove con solo due valide per la classifica finale e alla fine è risultato vincitore Daniele Barbieri del Team Crevalcore Tubertini il quale pur scartando un sesto chiude con due penalità.

In evidenza la gara dell’alfiere della Crevalcore bravo a realizzare l’assoluto di giornata con 16480 punti in tre , niente male, anzi straordinario Circondariale.

Secondo si piazza Melloni Gianluca della stessa società di Crevalcore il quale pur scartando un primo (chiude con tre gare tre primi) deve chiudere al secondo posto in virtù di un peso inferiore rispetto al Barbieri.

Sul terzo gradino del podio sale FURLAN Alessandro ASD Cannisti Club Vicenza (Maver) il quale chiude con due penalità scartando un dieci di settore.

Trofeo Euroteam Tubertini dopo 3° prova

BARBIERI

TUBERTINI

 

Ostellato domenica 11 agosto: 2° prova trofeo Euroteam Tubertini

Il Trofeo Euroteam Tubertini con la prova di Ostellato di domenica scorsa è giunto alla seconda prova del suo percorso.

A guidare la classifica progressiva provvisoria al momento c’è l’agonista Gianluca MELLONI della società ASD Team Crevalcore (Tubertini) con 2 penalità frutto di corrispettive due vittorie.

Ad inseguire l’agonista modenese troviamo sul podio provvisorio i seguenti agonisti: TREVISAN Mirko anch’esso della società ASD Team Crevalcore (Tubertini) con 3 penalità e VERUCCHI Adriano della ASD GS Club Cannisti Lago (Tubertini) con 4 penalità.

Da incorniciare la prova di Ceroni Livio della ASD Team Crevalcore Tubertini BO bravo a realizzare l’assoluto di giornata con kg. 11,470 anche se gli altri settori sono stati vinti con pesi anche vicini ai 10 chili.

Trofeo Euroteam Tubertini dopo 2 prova

Da Ostellato per Match Fishing, Giancarlo Cassanelli

CASSANELLI

bando valle lepri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *