FEEDER: SEMPRE PIU’ ENGLISH STYLE

Sempre più ENGLISH Style nel FEEDER FISHING su www.fishingitalia.com

Sempre attento alle novità che offre il mercato d’oltremanica FISHINGITALIA.com l’ormai noto negozio specializzato nella pesca a feeder (tecnica sempre più praticata in Italia sia a livello agonistico che a livello amatoriale) introduce due nuovi marchi inglesi di altissima qualità.

Top brand che vanta nel catalogo prodotti minuterie e accessori molto curati e indispensabili, tra cui i pasturatori PELLET feeder e METHOD feeder sia nella versione inline che nella versione X-SAFE particolare accorgimento con elastico ammortizzatore. Sono inoltre da provare i nuovi ami QM1 studiati appositamente per RIDURRE notevolmente eventuali slamature.


 

Nuovo marchio del gruppo FOX dedicato alla pesca match e feeder.
Nasse e guadini, accessori e pasturatori,  cannematch, e le nuove canne da feeder MATRIX Carpmaster che in Inghilterra, stanno riscuotendo un enorme successo.
Progettate e testate dai migliori pescatori d’oltre manica , le feederrodCarpmaster sono costruite secondo i più alti standard e incorporano caratteristiche di design di alto pregio pur mantenendo un prezzo accessibile.
Particolare attenzione è dedicata alla buffetteria, borse e foderi studiati e realizzati con i migliori materiali,
curati in ogni particolare e destinati ai pescatori più esigenti che cercano prodotti duraturi nel tempo.

 

GURU e MATRIX si affiancano ai già conosciuti e affermati marchi distribuiti da FISHINGITALIA.com , quali DRENNAN ( http://www.fishingitalia.com/store/store/comersus_supplier.asp?idSupplier=91 ) ,
KORUM ( http://www.fishingitalia.com/store/store/comersus_supplier.asp?idSupplier=92 ) ,
SONUBAITS ( http://www.fishingitalia.com/store/store/comersus_supplier.asp?idSupplier=93 ) , e          PRESTON INNOVATIONS ( http://www.fishingitalia.com/store/store/comersus_supplier.asp?idSupplier=80 ) marchio LEADER in Europa per tutti gli appassionati nella pesca a feeder e match.

Vi ricordiamo che per acquistare i prodotti è sufficiente collegarsi al sito www.fishingitalia.com, compilare l’ordine e in 24/48 la merce è direttamente a casa vostra. Per qualsiasi informazione potete contattare lo staff di fishingitalia.com

 

Angelo Pizzi di Fishing Italia con una bella pescata a feeder

Angelo Pizzi di Fishing Italia viene premiato da Alessandro e Luca di Match Fishing

Angelo Pizzi Patron di Fishing Italia con il trofeo aggiudicatosi al Match Fishing Cup Feeder 2012

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *