COLMIC: LE NUOVE CANNE DA PASSATA

La Colmic, l’azienda Campione d’Italia con la squadra dell’Oltrarno, ha perfezionato delle canne “BOLO” specifiche per la pesca a passata in fiume.

Vi presentiamo i prodotti e le descrizioni tecniche.

Dal Forum Colmic……….

Se dovessimo fare un resoconto, di quello che è stato il livello di apprezzamento della ultima serie “FIUME XXT”, sicuramente ci sarebbe di che essere soddisfatti, dato che è stata una tra le più vendute in assoluto durante l’ultimo biennio. Ed è proprio in virtù di questo successo, ed in funzione delle richieste del mercato, che si è deciso di progettare un ulteriore modello di questa fortunata serie, cercando di colmare le poche lacune, e cercando di migliorare ancora quello che già aveva raccolto così larghi consensi.
Ebbene, la nuova Fiume NX-GEN (Next Generation) è una diretta evoluzione della serie Fiume, ed in particolare della versione 250 XXT, dalla quale eredita l’azione ed il casting, avvalendosi però di un notevole passo in avanti riguardo soprattutto al peso ed alla down force (bilanciamento).
La NX-GEN, infatti, è un po’ di più in tutti i sensi: è più leggera, più bilanciata, più sottile, più performante e quindi anche più godibile in senso generico. La canna in questione, ovviamente, non ha restrizioni d’uso e può essere impiegata sia in acque interne che in quelle salse, senza limite alcuno. La nuova FIUME NX-GEN, grazie proprio a tutte le caratteristiche citate prima, amplia ulteriormente il suo spazio d’utilizzo e consente l’impiego di terminali ancora più sottili, rispetto a quelli che una 25 gr di casting effettivo richiederebbe. La NX-GEN adotta tutti i brevetti progettuali Colmic ed è rifinita in maniera impeccabile, esattamente come tutte le altre bolognesi della serie “FIUME” .
In conclusione, speriamo di aver fatto nuovamente un buon lavoro e che questo venga apprezzato come i precedenti.

FIUME NX-GEN

La nuova fiume NX-GEN (Nex Generation) è un evoluzione della versione 250. La NX-GEN è più leggera, più bilanciata, più sottile, più performante, può essere impiegata, sia in mare, che in acqua dolce, senza limite alcuno. La nuova FIUME NX-GEN, consente l’impiego di terminali ancora più sottili, rispetto a quelli che una 25 gr di casting effettivo richiederebbe. La NX-GEN adotta tutti i brevetti progettuali Colmic ed è rifinita in maniera impeccabile.
Disponibile nelle misure 5-6-7-8 Mt. Casting 25 Gr.

fiumeNX

….e non è tutto la Colmic vi presenta altre canne TOP per pescate da campioni.

ROYAL-100

La Royal 100 è uno dei migliori compromessi tra leggerezza e azione progressiva. Nasce per essere utilizzata per la pesca ultra light. Indicata
per terminali ultra sottili e zavorre leggere, la nuova Royal è una canna destinata a chi di bolognesi se ne intende davvero.
Disponibile nelle misure: 6—7 Mt. Casting max 10 Gr.

ROYAL-200

La 200 S si mantiene sempre contenuta nel peso e nel diametro di base, risultando oltremodo bilanciata. Con un casting di 20 gr ed un azione tutt’altro che blanda, quest’attrezzo è indicato per al pesca con terminali che vanno dallo 0.09 allo 0.18. Messa alla prova con i fortissimi cefali del porto o con i grossi ciprinidi d’acqua dolce, la nuova Royal 200 vi concederà sempre grandi emozioni durante le fasi del combattimento.
Disponibile nelle misure: 6—7—8 Mt. Casting max 20 Gr.

royal S-100

royal S-200

PIUMA SUPER LIGHT

Piuma super light è la più leggera di tutta la serie Colmic grazie ad un progetto innovativo che ha permesso di raggiungere le varie lunghezze
con una sezione in meno rispetto alle attuali bolognesi. La piuma è nata per la pesca leggera con galleggianti di bassa grammatura e terminali
veramente sottili. Per avere lanci sempre più performanti senza intrecciare il filo. la canna viene montata con anelli molto ravvicinati
l’uno all’altro (SEA GUIDE PONTE MEDIO). L’azione è stupefacente.!!!
DISPONIBILE NELLE MISURE 6 Mt. (5 Sezioni) e 7 Mt. (6 Sezioni)

part PIUMA placca

part PIUMA scritta

PIUMA SUPER LIGHT

COLMIC LOGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *