SI AVVICINA LA “MATCH FISHING CUP” CON TANTE SORPRESE

Manca poco alla 4° edizione della Matchfishing Cup che si svolgerà domenica prossima sul Tevere di Umbertide.

Tanti concorrenti, provenienti da ogni parte d’Italia, raggiungeranno la bella cittadina umbra fin da domani.

La manifestazione quest’anno ha subito un leggero restyling rispetto alle precedenti e oltre alla gara ci sarà l’esposizione delle novità da parte delle aziende del settore.

TUBERTINI – COLMIC – TRABUCCO – MAVER – MATRIX – BETTI SPORT – HYDRA

Potrete provare e toccare con mano le varie novità, mettendole a confronto, fin da sabato pomeriggio nel giardino della Rocca di Umbertide davanti alla piazza dove ha sede il negozio di Sandro Zucchini.

Ma attenzione, le novità da quest’anno interessano le premiazioni che sono davvero interessanti grazie alla partecipazione delle aziende espositrici.

I premi, fino ad esaurimento, saranno assegnati in ordine di classifica finale con scelta individuale da parte dei concorrenti tra quelli esposti.

Es. fino al 3° assoluto si premia come da regolamento con buoni valore poi dal 4° in poi si sceglie il premio desiderato tra quelli esposti).

Ma non è finita qui, sono previsti premi speciali per la concorrente femminile, il concorrente più giovane e il concorrente che arriva da più lontano.

E ancora…da quest’anno parte il premio VOTA IL TUO CAMPIONE! che consiste nell’indovinare chi vincerà la MATCH FISHING CUP 2014.

Al raduno prima della gara, chi è interessato a partecipare, dovrà compilare un modulo scrivendo il pronostico su chi sarà il vincitore di questa edizione 2014 della Match Fishing Cup, sia nel settore colpo che nel settore feeder. Chi indovina vince un premio che potrà ritirare al raduno dopo la gara in occasione delle premiazioni.

Ti piace l’idea? E ALLORA DOMENICA MATTINA COMPILA IL MODULO E VOTA IL TUO CAMPIONE.

scarica il modulo “VOTA IL TUO CAMPIONE”

vota

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *