Grande Slam per i Drennan Barnsley Blacks di Alan Scotthorne

In Inghilterra i pescatori della squadra Drennan Barnsley Blacks hanno appena completato una inedita tripletta di vittorie, a seguito di una prestazione convincente.

Il successo è stato ottenuto a Heronbrook e Cudmore in Staffordshire, dove un team di 10 assi ha raggiunto la vittoria grazie ai 161 punti nella sfida contro altre 17 squadre.

Questo risultato è stato più che sufficiente per prendere la medaglia d’oro davanti a Matrix Dynamite Trentmen che ottiene 138 punti e squadra Matrix Dynamite Stapeley che chiude a 136 punti.

Il successo dei Drennan Barnsley Blacks è stato favorito anche grazie ai quattro vincitori di settore Andy Geldart, Matt Godfrey, Nick Speed ​​e Frankie Gianoncelli.

Gli ultimi due pescatori sono riusciti  ad ottenere anche un podio individuale, su tutti Nick Speed che ha messo al collo la medaglia d’oro con una pescata impressionante di 57,550 kg presso il campo gara di Heronbrook, usando la sua tattica di pesca con la carne mentre il compagno Frankie Gianoncelli ha preso il bronzo con 54,770 kg di carpe e F1 che sono una specie di carassi.

Tra i due protagonisti Drennan Barnsley Blacks si piazza per la medaglia d’argento Jon Arthur che è riuscito con 56 kg a prevalere grazie all’utilizzo di carne.

I Barnsley aggiungono ora anche il trofeo vinto a Stillwater alla vittoria ottenuta nella Prima divisione Nazionale e al Campionato a Squadre invernale.

18

Squadre

1° Drennan Barnsley Blacks 161 (327.5kg)

2 ° Matrix Dynamite Trentmen 138 (233.59kg)

3 ° Matrix Dynamite Stapeley 136 (226.42kg)

Individuali

1 ° Nick Speed (Drennan Barnsley / Shimano, Dynamite) 57,550 kg

2 ° Jon Arthur (Drennan / Maver Midlands) 56,000 kg

3 ° Frankie Gianoncelli (Drennan Barnsley / Preston Innovations) 54,770 kg

Il Campione Nazionale di pesca in laghi Commerciali, Nick Speed ​​(al centro), 2 ° posto Jon Arthur (a destra) e 3 ° posto Frankie Gianoncelli (a sinistra).
commercial-national-top3

I tre titoli vinti nel 2014 dai Drennan Barnsley Blacks: Coppa Invernale, Prima Divisione Nazionale e ora il titolo di Campioni di pesca in laghi commerciale.
drennan-barnsley-commercial

fonte http://drennantackle.com/thelatest/2014/08/grand-slam-for-drennan-barnsley/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *