LAGO LA MIGNATTA: PRIMA PROVA CAMPIONATO PROMOZIONALE BENEVENTO

Domenica 29 marzo, sulle sponde del lago Mignatta a San Giorgio La Molara, si è disputata la prima prova del Campionato Promozionale Benevento.

lago la mignatta

lago La Mignatta (foto archivio M.F.)

Purtroppo le temperature, non di certo primaverili, hanno determinato un notevole calo della pescosità, cosicché alcuni settori sono stati vinti con poco più di un chilo di pesce e molti agonisti hanno dovuto presentare, alla pesa, la nassa vuota.

Ne sanno qualcosa anche i giudici di gara che, a turno e senza lasciare sprovvisto il campo gara, andavano a scaldarsi in macchina o provavano qualche improbabile esercizio ginnico di riscaldamento!

Vince la prima prova, l’ottima squadra della APSD Pietrelcina HYDRA (della quale, purtroppo, non ho alcuna foto), perfetta conoscitrice del campo casalingo che, con 11 penalità, ha avuto la meglio sulla squadra B della Lenza Benevento Tubertini, che partecipava con ben 3 squadre.

Terza classificata la ASD Team Sensas 2012 con 14,5 penalità. Primo assoluto, invece, Michele Russo, della Lenza Benevento, che ha portato alla pesa quasi 5 chili di carassi.

Appuntamento, quindi, al 3 maggio per la seconda prova, sempre presso il lago Mignatta.
Per Match Fishing Italia, Michele Lozupone

CLASSIFICA INDIVIDUALE

CLASSIFICA PROGRESSIVA

 

LOZUPONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *