Canna da Riva: 16° Trofeo ARECHI VERET

Si svolgerà, come di consueto, sulla scogliera esterna del Porto Turistico di Salerno “Masuccio Salernitano”, il prossimo 30 agosto, la sedicesima edizione del trofeo ARECHI VERET.

La gara di pesca nella specialità canna da riva è inserita nel circuito Fipsas delle prove valide per la qualificazione alla finale di Coppa Italia che si svolgerà sulle dighe di Ravenna i prossimi 7 e 8 novembre.

Lo sponsor ufficiale della gara di Salerno è l’azienda toscana VERET che da sempre sostiene questa attesa iniziativa e che come per le precedenti edizioni, anche quest’anno sono state gia annunciate la partecipazione di atleti di spicco del panorama nazionale del canna da riva.

Gli atleti che interverranno al 16° Trofeo ARECHI VERET si daranno battaglia, alla ricerca di specie sia di galla che di fondo, per aggiudicarsi il trofeo e la ricca premiazione messa in palio dalla VERET e da tanti altri sostenitori, come il Coni, l’Ente Provinciale del Turismo e diverse aziende.

Per ricevere informazioni riguardo la manifestazione e per inoltrare le proprie iscrizioni, si può contattare il numero di telefono 339 6080041 oppure inviare una e-mail all’indirizzo: sianof@libero.it

Per Match Fishing, Francesco Siano

Locandina 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *