CAMPIONATO REGIONALE VENETO 4^ PROVA.

L’APSD Cannisti Club Adria (Maver) ha vinto la 4^ prova del Regionale Veneto in Canal Bianco (Adria) con 9 penalità subito a seguire con 13 penalità la ASD Lenza Veneta (Colmic) e a pari punti la A.P.S. Cannisti Sandonatesi (Colmic).

CAMPO GARA

La giornata è stata particolarmente calda mettendo in difficoltà pesci e pescatori che si sono dati battaglia per 3 ore.

I 180 concorrenti hanno fatto totalizzare 319 kg di pescato per una media a pescatore di 1770 punti.

Nelle varie zone i pesci hanno risposto in maniera diversa in alcuni picchetti bisognava pescare a tutta canna fermi sulla pastura data a mano durante la pasturazione pesante per poi alimentare con la coppetta ogni 5 minuti in altri casi il pesce lo hanno trovato sui 6 pezzi di canna mentre in altri dove il pesce non entrava bisognava tentare la pesca a bigatti in colla in cerca del siluro che poteva risolvere la gara o la canna fissa da 4-5 metri in cerca dell’alborella presente in buona quantità e taglia circa 8-10 gr..

All’inizio della gara l’acqua era quasi ferma per circa una mezz’ora per poi incominciare a correre e alzando il livello dell’acqua di circa 35-40 cm in tre ore facendo cambiare le lenze dalla classica lenza con il galleggiante ad ovetto alle lenze più pesanti con la vela in modo da stare più possibile sulla pastura in cerca delle breme e dei carassi.

In testa alla classifica progressiva a squadre c’è in prima posizione con 63,5 la ASD Galileo Monselicesi (Maver) a seguire al secondo posto la Cannisti Club Nogarazza con 67,5 punti e al terzo posto la ASD Lenza Veneta (Colmic) con 69 punti.

Per sapere chi vincerà il Trofeo Regionale Veneto bisognerà aspettare il 27 settembre 2015 sulle sponde del Fiume Mincio Peschiera del Garda – (VR) nella quale si decreterà la squadra vincitrice.

Per MATCH FISHING ITALIA, Ruzzante Christian
1 PIANO

4-¦ prova Regionale Veneto 2015 colpo

BREMA 1

BREMA 2

BREMA A GUADINO 1

BREMA A GUADINO 2

 

CEFALO 1

CEFALO 2

LENZA IN PESCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.