AKTIV HOTEL GARGANTINI PER UNA VACANZA DI PESCA DA SOGNO

L’Aktive Hotel della famiglia Gargantini è sulla strada che porta a Rosegg e lo si nota facilmente perchè tutto ti parla di pesca.
I murales, le sagome di pescatori. il laghetto dei pesci rossi, e una volta all’interno tanti pesci imbalsamati di ogni specie e di taglia super che solo a guardarli ti mettono soggezione.

hotel-4
Ad attendervi troverete tutta la famiglia Gargantini, dal papà Adriano, alla mamma Erica, ai due figli Alberto e Francesco.

famiglia1
L’Aktiv Hotel Gargantini è a gestione familiare, si trova a Frog, Rosegg, in Carinzia, a pochi km dal confine italiano.

aktiv hotel garagantini

 L’Hotel offre numerosi servizi per gli amici pescatori, fungaioli e le loro famiglie, oltre alle numerose riserve di pesca, sono disponibili locali per la conservazione delle esche, dei funghi e per depositare l’attrezzatura.

FUNGHI
L’Aktiv Hotel Gargantini dispone di 23 camere, per un totale di 50 posti letto, tutte dotate di servizi e televisione con programmi in italiano. La Famiglia Gargantini con il suo Albergo e le sue prestigiose riserve di pesca ha da sempre il piacere di ospitare numerosi campioni che trascorrono qui le loro vacanze di pesca.

E’ dal 1992 che la famiglia Gargantini ospita, nella propria struttura alberghiera, amanti della natura e pescatori, offrendo loro la possibilità di esercitare la propria passione in ben 200 km di fiumi gestiti.

Questo patrimonio fluviale e diversi laghi è a disposizione esclusiva degli ospiti dell’hotel.
La passione per la pesca, ha segnato tutte le generazioni dei Gargantini, da padre a figlio, e ad oggi, sono arrivati alla terza generazione di pescatori.

2014-06-11_16_24__24_

Per Ulteriori informazioni clicca sul portale dell’Aktiv Hotel Gargantini

www.trophyclub.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *