CAVE MARECCHIA RN: A VINCENZO PEZZANO LA PRIMA EDIZIONE DEL TROFEO INVERNALE

Nell’impianto federale dei laghetti “cave Marecchia” di Poggio-Torriana di Rimini, si è da poco concluso il trofeo invernale FIPSAS “OPEN 2016”, una classica di apertura della stagione per la pesca al colpo nel territorio riminese.

Articolato su quattro prove, con lo scarto del peggior piazzamento, il torneo ha visto primeggiare su tutti l’amico PEZZANO Vincenzo, tesserato con la società ASD AMO SANTARCANGIOLESE (COLMIC), puntualmente assistito dal figlio Andrea il quale dalla sponda, ad ogni prova, lo aggiornava sulle catture degli altri membri di settore e di quelli adiacenti.

Il vincitore: PEZZANO Vincenzo (AMO SANTARCANGIOLESE)

pezzano

Senza dubbio alcuno, si può dire che l’impegno di Vincenzo sta dando i suoi frutti, infatti da tempo riesce a portare alla pesa rilevanti quantitativi di pesce.

Per il futuro vedremo nel corso di quest’anno se Vincenzo e i suoi compagni di squadra riusciranno a vincere anche il “TROFEO INTERPROVINCIALE LAGHETTI RN-FC-RA”, l’unica (o quasi) manifestazione alla quale l’Amo Santarcangiolese (Colmic) ha partecipato lo scorso anno senza poterla vincere.

Nella classifica finale a squadre del precedente trofeo interprovinciale Laghetti 2015 l’Amo Santarcangiolese si è piazzato al secondo posto con 35 punti distaccato dalla società ASD Bellaria-Rimini Miramare (Maver) di un solo punto (34), una competizione decisa solo all’ultima delle sei prove.

Una corsa a tre molto serrata per il titolo a squadre assieme all’ASD VALMARECCHIA (TUBERTINI) giunta terza con 37 punti.
Per il momento Vincenzo è l’uomo da battere.

Da Rimini Ezio FANTINI
FANTINI2

Il secondo classificato GAVIANI Giuseppe (ALBATROS RIMINI)
gaviani

Il terzo classificato SCARPELLI Sergio (VALMARECCHIA RIMINI)
scarpelli

Il quarto classificato UGOLINI Fabio (VALDAMONE RAVENNA)
ugolini

LE DOLCI COLLINE ROMAGNOLE CIRCONDANO I LAGHETTI FIPSAS
IMG_2450

UNO SCORCIO DELLA RISERVA FIPSAS E SULLO SFONDO IL MONTE DELLA REP. DI SAN MARINO
IMG_2452

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *