INTERNATIONAL FISHING SHOW FEEDER: BATIGNANI UN PRIMO DA PROTAGONISTA

L’onda lunga della Lomcer non si esaurisce e dopo il primo colpo di Stefano Ambrogini a spazzare via tutte le speranze degli avversari ci pensa Michele Batignani, un feederista che ultimamente sta raccogliendo ottimi risultati.

bati

Il forte garista toscano ha domato avversari e lago Trasimeno nella pesca dei carassi e alla fine ha superato l’ex campione italiano nonchè recente vincitore dell’Eccellenza fedeer Nord Francesco Bonaveri che dopo gara 1 era al comando della classifica.

13920708_156287758136682_8438282011684382533_n

A Michele Batignani così come a Stefano Ambrogini un grande applauso e una pacca di incoraggiamento al Presidente della Lomcer per le spese aggiuntive che dovrà sostenere per aumentare l’ingaggio a questi due grandi agonisti che ha la fortuna di avere in società.

ambro e bati

Classifica 2 prova International Fishing Feeder 2016

GALLERIA FOTOGRAFICA clicca qui

Natascia Baroni, ha rivolto alcune domande al vincitore di questa edizione:

Michele Re del Trasimeno, due gare e due primi, grande soddisfazione…
Si grande soddisfazione perché ho gareggiato con persone di calibro mondiale ma quando si vince serve anche un po’ di fortuna e io sono riuscito fare due primi.
Che pesca ti sei invntato?
Ho fatto la pesca che fin da piccino ho sempre fatto quella del carassio, a circa 40 metri. Mi sono divertito molto e il campo gara è davvero molto bello.
E oggi c’era una sfida tra te e Bonaveri, picchetti vicini, difficile gestire la gara?
Si è stato molto difficile perché Bonaveri esendo esterno è partito subito molto veloce tanto che stava dieci a zero per lui nella prima parte di gara. Poi grazie alla buona sponda Mirco Govi, ai suoi consigli, sono riuscito a venirne fuori, mi sono rimesso in careggiata e l’ho superato.
Una grande soddisfazione perché Bonaveri è un avversario difficile da battere.
Che prodotti hai utlizzato per pescare qui sul Trasimento?
Ho usato della Breme Feeder e della F1 come pastura, come canna invece ho usato una Dutch master da 40 grammi e un pasturatore Open End da 30 grammi.
Conoscevi il campo di gara?
No è la prima volta che ci vengo e sono rimasto entusiasta per il posto, per l’ospitalità, per la bellezza del paesaggio e per la pescosità.
Allora complimenti dai, sei pronto per il CIS?
Si siamo pronti e questi risultati per noi che siamo piccolini danno un po’ di speranza e di carica. Per noi della Lomcer sarà una gara dura ma cercheremo di vendere cara la pelle.
La LOMCER sta raccogliendo tanti successi..
Si una società nata da poco tempo e un ringraziamento va al nostro Presidente Cerasoli che ci sostiene in tutti i modi e oggi gli regaliamo una bella soddisfazione con la doppietta nel feeder e nel colpo con il mitico Ambrogini in questo International.
Ringrazio anche la Betti Sport e Mirco Govi per l’aiuto che mi ha assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *