LAGO 1° MAGGIO AGLIANA: GARA DI BENEFICENZA “MANUEL DAY”

Domenica 26 febbraio 2017 presso il Lago Primo Maggio di Agliana (Pistoia) ci siamo ritrovati per il secondo Manuel Day, e anche questo anno e’ stato un successo in termini di presenza, lago completo con 60 garisti, e di raccolta fondi con oltre 2400 euro raccolti.

La giornata si e’ presentata nel massimo del suo splendore con un sole che ha accompagnato la competizione, una premiazione offerta da “Il Nefa”, con pranzo finale, con la presenza di concorrenti ed accompagnatori.

Impeccabile la Lenza Aglianese Colmic, che ha saputo organizzare una manifestazione che entra di diritto nel calendario annuale degli eventi di questo genere.

Con queste poche righe l’organizzazione intende ringraziare tutti coloro che sono intervenuti, gli atleti di livello nazionale, come Giampiero Nardi, alle Societa’ che sono intervenute, Borghigiana, San Giorgio, La Cavallina, Campi Bisenzio, Lomcer-Montecatinese, Sapat, Oltrarno, oltre ai garisti della Aglianese che hanno partecipato in massa, tutti hanno dimostrato grande disponibilita’ ed hanno contribuito alla buona riuscita della raccolta fondi.

Per quanto riguarda il lato agonistico, l’assoluto di giornata è stato realizzato da Buggiani della APS SAN GIORGIO.

Un Abbraccio a tutti e alla prossima edizione del Manuel Day

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *