A.L.A.P. TAU Lucca – MAVER: UNA FESTA SOCIALE SEMPRE COI FIOCCHI

Quasi una serata di gala quella del 4 marzo scorso che si è tenuta in occasione della cena sociale annuale dell’A.L.A.P. TAU Lucca – MAVER, presso il Ristorante “Villa Papao” di Lucca.

L’annata appena trascorsa doveva essere una sfida lanciata da tutta la Società  per cercare di realizzare gli ambiziosi obiettivi di crescita dei giovani soci impegnati nel club azzurro delle varie categorie.

Con grande impegno e sacrificio oggi possiamo dire che quanto prefissato è stato raggiunto con ovvia grandissima soddisfazione.

La prossima stagione agonistica vedrà infatti due promettenti giovani, Todaro Fabio e Visciglia Alberto partecipare ai prossimi mondiali di pesca al colpo under 23 che si terranno in Irlanda e l’augurio che è stato inciso anche sulle targhe ricordo consegnate nell’occasione della serata è stato di vedere sul podio l’Italia e di conseguenza anche l’A.L.A.P. TAU.

Completa il ciclo l’ingresso di nel club azzurro di categoria anche Andreotti Filippo altra giovane promessa insieme al cucciolo per la categoria dei più piccoli Magani Gabriele e il nuovo arrivi di Gregis Simone.

Quindi dopo i complimenti da parte di tutta la Società ed i ringraziamenti dal parte del Presidente Ardenti Emilio si è proceduto alle varie premiazioni delle Gare Sociali, sempre molto partecipate e molto sentite per gli inevitabili sfottò e per le belle premiazioni (ancora a base di medaglie).

E’ stata certamente una bellissima serata ricca di soddisfazione per tutti i presenti con la speranza il prossimo anno di poter festeggiare un traguardo ancora più importante che sarebbe la degna conclusione di un ciclo e l’inizio di una nuova avventura nel giusto spirito di chi ama la pesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *