AGONISMO SAN MARINO: PARTITO IL CAMPIONATO NAZIONALE INDIVIDUALE E BRACCIO DI FERRO TRA SELVA E SCARPONI

Il campo di gara 4° zona di Piantamelon , ha ospitato domenica scorsa la prima prova del campionato nazionale individuale di San Marino valido anche quale selezione per la nazionale seniores acque interne 2017.

La gara ha visto dominare il forte agonista del Serravalle Maver Massimo Selva il quale ha realizzato una bella pescata di breme facendo fermare l’ago della bilancia sui 15000 punti.

Nell’altro settore ha detto la sua Sergio Scarponi bravo a vincere il settore con circa 14000 punti portando in nassa anche un perca stimato sui 4000 punti.

La giornata di pesca, a differenza delle prove del giorno precedente, è stata ostacolata da un clima più freddo dovuto ad un temporale caduto la notte precedente e dal forte vento che ha soffiato per tutta la durata della gara costringendo i concorrenti ad una pescata a corta distanza.

Come sempre questo campionato è molto combattuto fin dalle prime prove perchè in gioco oltre al titolo di campione individuale sammarinese c’è anche una maglia della nazionale seniores.

selezione nazionale seniores AI 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.