AGONISMO VENEZIA: LA 3° PROVA DEL TROFEO SERIE C

Non più gara del patrono, ieri nel Canale Cavetta a Jesolo si è fatto sul serio, si è svolta la terza prova del campionato serie C di Venezia. Organizzatori gli inossidabili Cannisti Club Jesolo Milo con Diego, Sergio, Berto, Roberto, Massimo sempre in prima linea a far si’ che tutto viaggi liscio. Giudice di gara Mauro Vecchiato veloce e preciso nel redigere le classiche.
Pescata difficile e da interpretare in base al settore, ruba, bolognese, corte canne fisse le tecniche maggiormente impiegate.
Purtroppo il pesce non ha risposto, tanti sono stati i cappotti e i settori vinti con una manciata di grammi. Ma per gli agonisti navigati questo fa parte del mestiere, finita una gara si pensa già alla prossima!
Ottima prova dei ragazzi del Team Riviera Trabucco che totalizzano 6 punti (vittoria di tappa che li porta anche in vetta alla classifica generale) secondo posto per Garisti Veneti 2022 con 11 punti, terzi Lenza Club Mogliano Preston con 12.
Quarto appuntamento il 27 agosto in Brian. A presto
Andrea Zanetti
galleria fotografica di E. Stefanetto

Un pensiero riguardo “AGONISMO VENEZIA: LA 3° PROVA DEL TROFEO SERIE C

  • 10 Luglio 2023 in 18:10
    Permalink

    Il divertimento è un altra cosa forse è ora di far qualcosa. . In tre gare si arriva a mala pena a 3kg si pescato a testa chi è fortunato

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *