PACO PESCA: Assieme ai pescatori, anche i più esigenti, da oltre 50 anni.

A Reggio Emilia in via Vertoiba 25 ha sede il grande negozio PACO PESCA. Un punto di riferimento storico per tutti i pescatori della provincia di Reggio e zone limitrofe.

paco

Massimo e Lauro, gli attuali titolari del negozio fisico, al passo con i tempi, dispongono anche di un negozio on line dove tutti possono entrare cliccando qui per conoscere le varie proposte riguardanti tutte le specialità di pesca dalle acque interne al mare

Per informazioni chiamare il numero 0522 511340 oppure info@negoziopaco.it e ovviamente siamo anche su FaceBook

Le spedizioni sono di grande professionalità grazie ai corrieri utilizzati delle ditte Sda e Poste italiane con consegne facili e sicure in 24/48 ore. Possibilità di spedizioni anche in contrassegno.

Pagamenti:  si accettano pagamenti con Paypal e/o Bonifico bancario.

Perchè fidarci di Paco Pesca?

Perchè qui c’è storia, esperienza e professionalità. Infatti l’attività è nata nel lontano 1963 grazie a Sergio Busani il quale inizialmente crea una società di distribuzione carburante e attrezzatura da pesca.

Dopo alcuni anni si forma una società con l’ingresso di Leo Iotti creando un negozio specializzato in: Pesca, Acquariologia, Cinofilia, Ornitologia, e proprio dall’acronimo di queste specializzazioni nasce il nome PACO che ancora oggi è rimasto e conosciuto.

La passione per la pesca spinge Busani e Iotti a diventare dei brillanti garisti negli anni 70′-80′, a dimostrarlo è la loro entrata nel Club Azzurro con cui partecipano e vincono molte manifestazioni a livello nazionale. Da ricordare per Iotti la vittoria della 4° edizione del Memorial Pasinetti .

Successivamente i due soci fondatori Iotti e Busani vengono sostituiti nella conduzione rispettivamente da Tampelloni Arcero, notissimo agonista della Pasquino, e da Guidetti Massimo brillante giovane agonista, insieme alla società agonistica in cui militano vincono le prime gare oltre i confini italiani: Francia e Svizzera e partecipano ai maggiori campionati nazionali.

img_1249

Dagli anni 90′ fino agli inizi del 2000 la specializzazione della pesca aumenta sempre più e così anche il negozio abbandona le attività collaterali e si concentra unicamente nel settore della pesca diventando punto di riferimento per i pescatori e gli agonisti emiliani.

Oggi il negozio si estende su una superficie di oltre 400 mq, in cui si possono trovare gli articoli per tutti i tipi di pesca: dal mare a traina o bolentino alla montagna spinning o tocco passando per fiumi e laghi naturalmente da competizione, e altri 450 mq dedicati alla attività di grossisti.

PACO cerca da anni di esaudire in pieno i desideri dei propri clienti, interessati ad una pesca agonistica o semplicemente amatoriale; tenendo sempre ben presente le esigenze dei pescatori che partendo da Reggio Emilia, zona geograficamente posta in posizione molto favorevole, vogliono pescare in mari come Tirreno o Adriatico, o nei grandi laghi come Garda o Mantova, nei grossi fiumi come Po’, Micio, Magra, Oglio, e nelle innumerevoli bonifiche o laghetti.

Il negozio è gestito da Guidetti Massimo da una decina di anni, che collabora con una televisione locale conducendo una trasmissione televisiva “Pesci e Pescatori” visibile su YouTube e da Algeri Lauro anche lui agonista ed appassionato di pesca in generale.

img_1253

Guidetti e Algeri non fanno altro che continuare una tradizione di esperienza e passione al servizio di tutti i pescatori sportivi: ogni Cliente che entra in negozio può essere sicuro di trovare un ampia scelta di prodotti che sicuramente soddisferanno le sue esigenze in qualità e prezzo.

PACO PESCA: ed ora anche un grande servizio ESCHE!

Ma attenzione, PACO PESCA ha deciso di potenziare anche il servizio esche. Vi annuncia con soddisfazione che dal 2017 sarà operativo su tutti i campi gara un servizio esche puntuale, quindi affidabile, conveniente e di alta qualità grazie alle migliori esche sempre fresche provenienti dai paesi di produzione e raccolta.

Il servizio è rivolto a tutti gli agonisti, a tutte le squadre di tutti i campionati.

PACO PESCA con l’inizio della prossima stagione agonistica sarà al vostro fianco per assicurarvi il miglior fouille e ver de vase, oltre ai famosi vermi dendrobena.

E per assicurare questo servizio la famiglia di PACO Pesca si è allargata con l’ingresso di Oscar Ferrari, un nome che tutti conoscono perchè cura questo servizio già da diversi anni.

img_1277

Oscar Ferrari sarà presente con i collaboratori di PACO PESCA, ogni domenica su tutti i campi gara con un furgone attrezzato dove oltre alle esche si possono acquistare anche diversi articoli da pesca.

Cellulare Oscar Ferrari 331.6521971

Se vi accorgete che vi manca qualcosa, non disperate, cercate il furgone con il marchio PACO PESCA, in negozio ambulante in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze.

negozio-paco-logo-1454691565_jpg

 

img_1275

Inoltre il nostro Staff sarà ben lieto di consigliare tecniche ed itinerari per un’uscita di pesca avvincente.

Alcune foto di interno del negozio PACO PESCA

img_1196

img_1198

img_1199

img_1200

img_1201

img_1202

img_1203

img_1204

img_1205

img_1207

img_1208

img_1209

img_1211

img_1212

img_1215

img_1216

img_1218

img_1220

img_1221

img_1223

img_1224

img_1226

img_1228

img_1229

img_1230

img_1231

img_1232

img_1233

img_1234

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *