Selettive Camp. Italiano ARCI a BOX: a Calcinaia la star è la Lenza Senese Colmic

Le Selettive del Campionato Italiano Box Arci Pesca Fisa, si sono disputate domenica 16 luglio sul campo gara toscano di Calcinaia vecchio (2 settori) e nuovo (3 settori).

Le 25 squadre per 100 concorrenti si sono affrontate con la tecnica della roubaisienne per insidiare i classici gatti dell’Arno Pisano.

Al termine della competizione si aggiudica l’assoluto con 20 penalità la Lenza Senese Colmic squadra D con 72.880 kg e a seguire tre squadre con 17 penalità che sono Gloria, Valdelsa e San Marino.

Si attendono ora le prove finali del 16 e 17 Settembre al Cavo Lama di Novi di Modena dove le prime 15 squadre parteciperanno alla finale del campionato italiano a box settembre mentre dalla 16 in poi si contenderanno la Coppa Italia ma solo nella prova di domenica 17 settembre.

Sabato 16 sera si svolgerà un buffet aperto a tutti i concorrenti per trascorrere una serata con spirito amichevole e goliardico ricordando che la pesca sportiva non è solo agonismo ma soprattutto aggregazione di amici provenienti da tutta Italia che condividono la stessa passione.

In bocca al lupo e vinca il Box migliore.

Salvatore Strano, Dirigente Arci Pesca Fisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *