ZANOTTI E PARIGI SI IMPONGONO AD OSTIGLIA

Finalmente una gara bella e combattuta quella disputata domenica 16 luglio sulla 5^ zona del campo gara di Ostiglia, in Canal Bianco.

Finalmente perché, dopo le critiche riscosse per la prova di selezione degli Italiani Nord di feeder, in questa occasione il campo gara di Ostiglia ha fatto vedere le proprie potenzialità in occasione della 2^ prova del Provinciale milanese di specialità.

Dire che è una sorpresa il pescato rilevato in questa occasione forse è sbagliato, magari, semplicemente, si è gareggiato nel periodo giusto per questo campo gara.

Certamente, viste le condizioni espresse in occasione dei Campionati italiani individuali colpo dal campo di Ca’Vecchia, Ostiglia ne esce alla grande.

I Cagnacci Colmic hanno fatto man bassa nei due settori in cui erano stati distribuiti gli agonisti, con Ivo Zanotti e Maurizio Parigi che hanno dominato con sicurezza.

Dispiace per lo sfalcio non eseguito a causa degli impegni coincidenti con la trebbiatura del frumento per chi era stato delegato a questo ma già da questa settimana la Fipsas di Mantova provvederà in tal senso.

Per concludere si comunica la chiusura dell’attività della Risotteria Lucchi, luogo di raduni per le gare di pesca degli ultimi anni a Ostiglia.

Le alternative non mancano; per informazioni telefonare a Reggiani Marco (Grillo) tel. 340 6922182 – Loreti Enzo tel. 334 5856532

giornata_feedermilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *