TROFEO SERIE A1: PESCHIERA REGALA LA VITTORIA ALLA LENZA MANTOVANA COLMIC

Amici di M.F., vi comunico che oggi si e’ svolta la 4° prova del trofeo di serie A1 a Peschiera sul fiume Mincio.

La gara è iniziata sale ore 9,30 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno alimentato le loro postazioni di pesca principalmente facendo 2 linee di pesca una corta per pescare con la roubaisienne o la bolognese a una distanza di 15-18 metri e una linea più lunga per pescare intorno a 30-40mt con le bolognesi o inglesi.

Il fiume si è presentato con l’acqua sporca (bianca) a causa della pioggia caduta ieri nella zona, e nella 4 zona sporcata ulteriormente dal fosso che scaricava acqua torbida e per questo la pesca in alcuni tratti del fiume è stata molto difficile anche se ci sono stati settori dove si è preso di pesce.

Le catture sono state le classiche scardole e i cavedani che in 1-2 zona sono state pescate principalmente in fuori (a bolognese e inglese) mentre nella parte bassa del campo gara più corte a bolognese e anche a roubaisienne.

La gara di oggi è stata vinta dalla Lenza Mantovana Colmic S.P.S.D con 12 punti, seguita in seconda posizione dalla Pilastroni (Trabucco) 13 punti a pari punti con i Sommesi Apd (Hydra) e quarti la Tritium Asdpd (Tubertini) sempre con 13 penalità.

Nella classifica finale dopo 4 prove troviamo in testa la Ravanelli Trabucco S.P.S. con 51 penalità seguita a brevissima distanza dalla Cannisti Cesanesi A.S.D. (Milo) con 52 punti, mentre in terza posizione la Nuova Lioyd A.P.S.D. (Colmic) con 53 punti.

Adesso appuntamento con le ultime due prove che si svolgeranno nel fissero a Ca’Vecchia e Garolda il 30 settembre e 1 ottobre per vedere chi si aggiudica questo campionato e la promozione al CIS per il 2018.

GALLERIA FOTOGRAFICA DI SIMONE RAVIZZA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *