ITALIAN MASTER 2017: PRESENTI ANCHE I GRANDI CAMPIONI UNGHERESI

L’Italian Master è un evento di pesca che aggrega centinaia di pescatori provenienti da tutta Europa avendo riscosso in questi anni un grande consenso non solo nel nostro paese ma anche fuori dall’Italia.

Ricordiamo la prima edizione del 2010, quando ad Ostellato, contro ogni previsione, arrivarono mille pescatori.

Il calo della pescosità del canale ferrarese ha spento un pò gli entusiasmi e per questo motivo le ultime due edizioni sono state disputate sul Canalbianco ad Adria e Loreo.

In entrambe le località, Ostellato e Loreo, le Amministrazioni pubbliche hanno fatto l’impossibile per agevolare lo svolgimento dell’evento. Quindi un ringraziamento lo rivolgiamo ancora ai due Sindaci quali Andrea Marchi di Ostellato e Moreno Gasparini di Loreo.

Si ringrazia anche la FIPSAS di Ferrara e di Rovigo per averci concesso in questi anni, senza non pochi problemi, il campo gara per due giorni per disputare l’Italian Master e i vari Day delle aziende.

Si torna dunque ad Ostellato, il pesce è ancora in forte attività in tutto il suo tratto sia alle Vallette che al valle lepri e per il feeder anche nel tratto San Camillo la pescosità è soddisfacente con prevalenza di carassi rispetto alle breme.

Tra i tanti ospiti stranieri, ce ne sono alcuni di fama planetaria come gli Ungheresi Valter Tamas e Erdei Attila.

I due assi magiari li troveremo impegnati nell’Italian Master Feeder con la loro squadra Ungherese interessati a provare il canale dove il prossimo anno, nel tratto delle Vallette, verrà disputato il mondiale per Nazioni di feeder fishing.

Una ragione in più per partecipare all’ITALIA MASTER FEEDER per vedere come pescando le breme questi grandi personaggi dell’agonismo mondiale.

Valter Tamas

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *