PESCA AL COLPO SERIE C MACERATA: LENZA MARCHE 1960 COLMIC INSAZIABILE

Domenica 29 ottobre nel meraviglioso contesto dei Sibillini, nel Lago di Fiastra, si è concluso il campionato di pesca al colpo serie C Provincia di Macerata .

Questo lago, collocato nel “ cratere del terremoto “e in passato scenario di molte gare di campionati di eccellenza e serie A 4 , non ha perso il suo fascino .

Un contesto ambientale unico, un lago con acque limpidissime e splendidi cavedani, regalano sempre pescate e gare di tutto rispetto. Oggi purtroppo solo a livello regionale e provinciale.

Una giornata metereologicamente difficile con vento fortissimo, ha condizionato la gara, limitando la pesca alla sola tecnica all’ inglese e oltretutto a distanze minime di 18/20 m.

La pesca prevalentemente in calata è risultata molto tecnica e difficile con bottini di poco rilievo, inoltre il lago si è presentato con il livello dell’acqua molto basso.

Un vero peccato perchè in questa condizione, la tecnica a RBS avrebbe sicuramente offerto pescate più consistenti. Al termine della gara grazie alla vittoria di giornata, la Lenza Marche 1960 COLMIC si aggiudica la vittoria finale.

Una stagione straordinaria per la Lenza Marche che dopo il successo nel regionale, si impone anche in provincia, vincendo 2 dei 3 campionati a cui ha partecipato.

Serie C Colpo 5a prova Class Sq Finale

Serie C Colpo Class Ind Finale

Luigi Belli

Serie C Colpo 5a prova Class Ind Giornata (1)

Serie C Colpo 5a prova Class Sq Giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *