Oasi Tainate 3.0, SPONSOR CUP al TEAM MILO, FISHING SHOP CUP al Team Acqua Azzurra di Paolo Grignani.

In questi giorni tra le feste di Natale e Capodanno presso l’ OASI di Tainate 3.0 si sono svolte 2 manifestazioni a cui hanno partecipato agonisti importanti.

Queste gare sono divenute ormai un appuntamento per questo laghetto.

Il 27 dicembre si è svolta la seconda edizione della SPONSOR CUP, manifestazione riservata a 6 sponsor del settore che collaborano con il nostro lago (Colmic-Hydra-Maver-Milo-Trabucco-Tubertini).

A Milano sono giunti alcuni tra i migliori agonisti tra i quali Frigeri e Reverberi, Sorti e Fedeli, Ballabeni e Giambrone, Naro e Sacco, Dantona e Teodoro, Armiraglio e Donetti, oltre ad Aaron Ferretti, due primi all’ultimo mondiale in Belgio, il giovane emergente Filippo Beltrami, Giampaolo Schiesaro e molti altri.

Per catturare i furbi carassi del laghetto sono state utilizzate lenze molto leggere, con fili sottili e ami invisibili oltre ad una pasturazione attenta e misurata della postazione di pesca.

Alla fine la spunta il Team Milo che con 12 penalità batte di una sola lunghezza Maver e Hydra.

Complimenti veri al team di Capitan Teodoro e appuntamento a fine 2018 per la terza edizione di questa interessante manifestazione.

classifica prima gara

A seguire il 28 dicembre si è svolta la FISHING SHOP CUP, gara riservata a 9 negozi che collaborano con l’Oasi nell’organizzazione di eventi.

9 formazioni agguerrite si sono contese il TROFEO in presenza di una bellissima giornata ma con un discreto vento che ha disturbato non poco l’azione di pesca.

Dopo tre ore di gara la spunta l’Acqua Azzurra Team Milo di Paolo Grignani che porta al raduno ben due primi e un secondo in settori da 9,

Complimenti!!! A seguire il Team di FISH 24 di Cristian Novelli, squadra che ha vinto la precedente edizione e terza piazza per MAO PESCA di Massimo Mariani.

Appuntamento a tutti alla terza edizione.

classifica seconda gara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *