Camp. Italiano Ind. Diversamente Abili : il lago Sa.Pa.Ba. premia Osvaldo Manzardo

Ottimamenfe organizzato dalla Sasso Marconi Colmic, domenica 13 Maggio, presso i laghi Sa.Pa.Ba. Fipsas di Casalecchio di Reno Bologna, si è disputato il Campionato Italiano Diversamente Abili.

Al raduno si sono presentati (purtroppo) solo 10 garisti, tutti sotto gli occhi del C. T. Maurizio Fedeli che dovrà presto dichiarare la formazione della Nazionale che difenderà il titolo di campioni del mondo vinto l’anno scorso in Serbia.

La bellissima giornata, mite e soleggiata, è stata la cornice di una manifestazione particolare ma sempre bella.

La pescata a tecnica libera e’ stata impostata per la maggior parte a roubaisienne cercando di insidiare il tantissimo pesce presente tra cui carassi e carpe e la differenza è stata fatta grazie alla cattura di quest’ultime di peso superiore anche ai 5 kg.

A salire sul gradino più alto del podio è stato Manzardo Osvaldo della società Fishing Club Laghi Mella con 23560 punti, a seguire con 17770 Ferrari Oscar e terzo Pezzica Michele con 16110.

Moto bella la cornice e lo spirito di questa manifestazione, che il Giudice di Gara Sileno Poles non ha potuto che apprezzare.

Molto ospitali, come da tradizione, gli organizzatori della Sasso Marconi Colmic, che al termine della parte sportiva hanno offerto a tutti i presenti un graditissimo ristoro a base di crescentine, affettati e vini locali.

L’appuntamento è rinviato al prossimo anno
Pescosi saluti a tutti
Per M.F. Lombardi Francesco

campionato italiano disversamente abili 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *