CLUB AZZURRO SENIORES E STOPPER: PENULTIMA PROVA IN UN CIRCONDARIALE DIFFICILE

Si è da poco conclusa la penultima prova del Club Azzurro seniores e stopper 2018.

La prova di oggi (come quella di domani che sarà l’ultima) si è svolta nel canale circondariale in zona vallette ad Ostellato, nel primo tratto dall’ingresso fino a dopo la prima curva.

Il canale è apparso un pochino apatico, probabilmente a causa di un anomalo abbassamento di livello con acqua che è apparsa di un colore verdastro intenso.

Le tantissime plaquette di 70/80 grammi che hanno mangiato moltissimo nei giorni scorsi sono apparse un pochino meno affamate e così i pesci di taglia hanno inciso ancora di più nelle classifiche dei vari settori.

La pasturazione è stata effettuata nella maniera classica con terra, fouilles ed anche vermi tagliati quando si andava ad insidiare pesci di taglia maggiore.

La classifica dei seniores dopo questa quinta prova vede al comando Andrea Giambrone della Lenza Emiliana Tubertini con 14 penalità, seguito da Michele Naro de Le Groane Maver con 14,5 e da Andrea Spallanzani della Pasquino Colmic con 15.

Per quanto riguarda gli stopper invece dopo 5 prove al comando troviamo Massimo Pilati della Castelmaggiore Maver con 9 penalità, seguito da Filippo Campalto della River Club Padova Tubertini con 12 e da Stefano Vitali della Ravanelli Trabucco e Salvatore Ferrigno degli Amici Per la pesca 2011 Tubertini entrambi con 15 penalità.

5 prova club azzurro seniores

5 prova progressiva club azzurro seniores

5 prova stopper

5 prova progressiva stopper

Ringraziamo Barani Francesco per le informazioni riguardanti la gara ed Antonio Fusconi per le classifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *